- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
1 - 0
- Ponte a Elsa
MONTESPERTOLI: Bosco, Mazzucchielli, Migliorini, Gucci, Di Chiara, Abamadi, Borgognoni, Patogu, Petrellesi, Zekaj, Rosellini. A disp.: Tabarrini, Romaniello, Brindisi, Pagano. All.: Billi.
PONTE A ELSA: Bertelli, Rossetti, Martinez, Liguori, Mannini, Scattini, Ndyaie, Fejzaj, Zingoni, Caverni, Mura. A disp.: Geri, Diliberto, Montanelli, Bernini. All.: Roberto Taddeini.
RETE: Pagano.
Sotto la guida del nuovo mister Billi, il Montespertoli centra il successo fra le mura amiche imponendosi di misura contro un generoso e sfortunato Ponte a Elsa. Il Ponte a Elsa ha gestito bene il possesso palla per tutta la gara, ma davanti ancora una volta si è notata la mancanza di punte di ruolo a disposizione di mister Taddeini, che oggi ha fatto ancora una volta di necessità virtù, inventandosi in avanti Mura, che ha giocato col massimo dell'impegno ed anche bene, ma l'attacco ospite raramente ha punto l'attenta difesa gialloverde. Vicini al gol i ragazzi di Ponte a Elsa con il proprio bomber Caverni, due volte nel primo tempo, poi con Ndyaie ed infine con Zingoni, ma la porta di Bosco non ha mai corso reali pericoli. Il gol che decide la gara in favore dei padroni di casa lo mette a segno invece Pagano, che regala tre punti importanti, che fanno morale alla formazione locale.
Calciatoripiù: Mannini e Scattini (Ponte a Elsa).
MONTESPERTOLI: Bosco, Mazzucchielli, Migliorini, Gucci, Di Chiara, Abamadi, Borgognoni, Patogu, Petrellesi, Zekaj, Rosellini. A disp.: Tabarrini, Romaniello, Brindisi, Pagano. All.: Billi.<br >PONTE A ELSA: Bertelli, Rossetti, Martinez, Liguori, Mannini, Scattini, Ndyaie, Fejzaj, Zingoni, Caverni, Mura. A disp.: Geri, Diliberto, Montanelli, Bernini. All.: Roberto Taddeini.<br >
RETE: Pagano.
Sotto la guida del nuovo mister Billi, il Montespertoli centra il successo fra le mura amiche imponendosi di misura contro un generoso e sfortunato Ponte a Elsa. Il Ponte a Elsa ha gestito bene il possesso palla per tutta la gara, ma davanti ancora una volta si è notata la mancanza di punte di ruolo a disposizione di mister Taddeini, che oggi ha fatto ancora una volta di necessità virtù, inventandosi in avanti Mura, che ha giocato col massimo dell'impegno ed anche bene, ma l'attacco ospite raramente ha punto l'attenta difesa gialloverde. Vicini al gol i ragazzi di Ponte a Elsa con il proprio bomber Caverni, due volte nel primo tempo, poi con Ndyaie ed infine con Zingoni, ma la porta di Bosco non ha mai corso reali pericoli. Il gol che decide la gara in favore dei padroni di casa lo mette a segno invece Pagano, che regala tre punti importanti, che fanno morale alla formazione locale.<br ><b>
Calciatoripiù: Mannini e Scattini (Ponte a Elsa).</b>