- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Sales
-
4 - 0
- Castelfiorentino
SALES: Bandinelli, Borselli, Catallo, Cenedese, Frilli, Malenchini, Malva, Zoli, Treccioni, Trincia, Visi. A disp. Manichi, Di Marco Proietti, Domenici, Eredi Garfagnini, Cingolani, Misseri. Entrati: Visi, Garfagnini, Domenici. All.: Zanieri.
CASTELFIORENTINO : Amah T. Ekoe, Bosso, Di Donna, Ascione, El Bhit, Cioni, Vaccaro Senna, Harrag, Mirashi, Costagli, Gningue. A disp. Dumitrean Gabriele, Dumitrean Stefano, Landi, Nespeca, Senesi. Entrati: Mirashi, Harrag. All.: Dani.
ARBITRO: Cinquini di Firenze.
RETI: Visi, Treccioni, 2 Domenici.
Ottima affermazione casalinga per la Sales del condottiero Zanieri che si impone con un netto punteggio sul Castelfiorentino, incamerando tre punti di platino per la corsa salvezza. Ospiti subito pericolosi con Costagli che prova a impensierire Bandinelli da fuori area ma il tiro va sopra la traversa. All' undicesimo Gningue viene atterrato in area avversaria ma l'arbitro fa proseguire. Poco dopo è ancora Gningue, spina nel fianco della difesa gialloblù, a impensierire i padroni di casa prima colpendo un palo esterno su lancio di Costagli e successivamente impegnando dal limite dell'area Bandinelli, bravo a coprire il suo palo e a rifugiarsi in angolo. La Sales si vede in avanti allo scadere del primo tempo con Frilli su punizione che finisce alta. Nel secondo tempo i padroni di casa escono rivitalizzati dagli spogliatoi andando subito alla conclusione con Treccioni bloccata da Amah. Al dodicesimo s.t. ospiti vicinissimi al vantaggio con Mirashi che però alza troppo la conclusione da posizione ravvicinata. Poco dopo la Sales passa in vantaggio con Visi che è bravo a sfruttare al meglio una disattenzione della retroguardia ospite. Al trentesimo arriva il raddoppio con Treccioni che sul filo del fuorigioco batte l'incolpevole Amah con un diagonale che tocca il palo e entra in rete. I padroni di casa dilagano poi con un bel pallonetto di Domenici che dopo cinque minuti raddoppia il suo bottino personale portando il risultato sul 4-0. Buon primo tempo del Castelfiorentino che però non concretizza quando dovrebbe, Sales ordinata in difesa e cinica.
Calciatoripiù: Da sottolineare la bella prova di Domenici che da subentrato con la sua doppietta in pochi minuti rende il risultato ancor più netto a favore dei padroni di casa.
SALES: Bandinelli, Borselli, Catallo, Cenedese, Frilli, Malenchini, Malva, Zoli, Treccioni, Trincia, Visi. A disp. Manichi, Di Marco Proietti, Domenici, Eredi Garfagnini, Cingolani, Misseri. Entrati: Visi, Garfagnini, Domenici. All.: Zanieri.<br >CASTELFIORENTINO : Amah T. Ekoe, Bosso, Di Donna, Ascione, El Bhit, Cioni, Vaccaro Senna, Harrag, Mirashi, Costagli, Gningue. A disp. Dumitrean Gabriele, Dumitrean Stefano, Landi, Nespeca, Senesi. Entrati: Mirashi, Harrag. All.: Dani.<br >
ARBITRO: Cinquini di Firenze.<br >
RETI: Visi, Treccioni, 2 Domenici.
Ottima affermazione casalinga per la Sales del condottiero Zanieri che si impone con un netto punteggio sul Castelfiorentino, incamerando tre punti di platino per la corsa salvezza. Ospiti subito pericolosi con Costagli che prova a impensierire Bandinelli da fuori area ma il tiro va sopra la traversa. All' undicesimo Gningue viene atterrato in area avversaria ma l'arbitro fa proseguire. Poco dopo è ancora Gningue, spina nel fianco della difesa gialloblù, a impensierire i padroni di casa prima colpendo un palo esterno su lancio di Costagli e successivamente impegnando dal limite dell'area Bandinelli, bravo a coprire il suo palo e a rifugiarsi in angolo. La Sales si vede in avanti allo scadere del primo tempo con Frilli su punizione che finisce alta. Nel secondo tempo i padroni di casa escono rivitalizzati dagli spogliatoi andando subito alla conclusione con Treccioni bloccata da Amah. Al dodicesimo s.t. ospiti vicinissimi al vantaggio con Mirashi che però alza troppo la conclusione da posizione ravvicinata. Poco dopo la Sales passa in vantaggio con Visi che è bravo a sfruttare al meglio una disattenzione della retroguardia ospite. Al trentesimo arriva il raddoppio con Treccioni che sul filo del fuorigioco batte l'incolpevole Amah con un diagonale che tocca il palo e entra in rete. I padroni di casa dilagano poi con un bel pallonetto di Domenici che dopo cinque minuti raddoppia il suo bottino personale portando il risultato sul 4-0. Buon primo tempo del Castelfiorentino che però non concretizza quando dovrebbe, Sales ordinata in difesa e cinica. <b>
Calciatoripiù</b>: Da sottolineare la bella prova di <b>Domenici </b>che da subentrato con la sua doppietta in pochi minuti rende il risultato ancor più netto a favore dei padroni di casa.