- Giovanissimi B GIR.D
- Cerbaia
-
4 - 3
- Montespertoli
CERBAIA: Abate, Fiacchini, Umbrai, Alessi, Chilleri, Cini, Lucarelli, Bomberini, Nebbiai, Ghiandelli, Nocentini. A disp.: Martini, Papi, Poggioli, Calonaci, Marranci. All.: Sauro Belli.
MONTESPERTOLI: Bosco, Mazzucchielli, Migliorini, Gucci, Di Chiara, Abamadi, Borgognoni, Patogu, Petrellesi, Zekaj, Rosellini. A disp.: Tabarrini, Romaniello, Brindisi, Pagano. All.: Gianni Marrucci.
RETI: Ghiandelli 3, Nebbiai, Petrellesi, Migliorini Carolina 2
Festival del gol tra Cerbaia e Montespertoli, con i padroni di casa che alla fine la spuntano per 4-3. Passa per primo in vantaggio il Montespertoli grazie al gol di Petrellesi, poi risponde il Cerbaia che ribalta il risultato grazie a due gol di Ghiandelli. Prima della fine del tempo è ancora il Montespertoli a pervenire al pari grazie a Carolina Migliorini. Nel secondo tempo ancora Ghiandelli, in apertura, riporta in vantaggio i suoi. Gli ospiti non si arrendono e fanno tre pari ancora con Carolina Migliorini. Ma la voglia di vincere del Cerbaia è tanta, e a metà ripresa arriva il gol vittoria di Nebbiai con una punizione vincente che fa 4-3.
Calciatoripiù: Ghiandelli (Cerbaia), Mazzucchielli, Migliorini e Borgognone (Montespertoli).
CERBAIA: Abate, Fiacchini, Umbrai, Alessi, Chilleri, Cini, Lucarelli, Bomberini, Nebbiai, Ghiandelli, Nocentini. A disp.: Martini, Papi, Poggioli, Calonaci, Marranci. All.: Sauro Belli.<br >MONTESPERTOLI: Bosco, Mazzucchielli, Migliorini, Gucci, Di Chiara, Abamadi, Borgognoni, Patogu, Petrellesi, Zekaj, Rosellini. A disp.: Tabarrini, Romaniello, Brindisi, Pagano. All.: Gianni Marrucci.<br >
RETI: Ghiandelli 3, Nebbiai, Petrellesi, Migliorini Carolina 2
Festival del gol tra Cerbaia e Montespertoli, con i padroni di casa che alla fine la spuntano per 4-3. Passa per primo in vantaggio il Montespertoli grazie al gol di Petrellesi, poi risponde il Cerbaia che ribalta il risultato grazie a due gol di Ghiandelli. Prima della fine del tempo è ancora il Montespertoli a pervenire al pari grazie a Carolina Migliorini. Nel secondo tempo ancora Ghiandelli, in apertura, riporta in vantaggio i suoi. Gli ospiti non si arrendono e fanno tre pari ancora con Carolina Migliorini. Ma la voglia di vincere del Cerbaia è tanta, e a metà ripresa arriva il gol vittoria di Nebbiai con una punizione vincente che fa 4-3. <b>
Calciatoripiù: Ghiandelli (Cerbaia), Mazzucchielli, Migliorini e Borgognone (Montespertoli).</b>