- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Ponzano
-
0 - 4
- Settignanese
PONZANO: Paci, Padroni, Rossi, Mannelli, Di Naso, Sostegni, Zhou, Marconcini, Taddei, Rizzo, Santarsiere. A disp.: Tali, Barone, Ofrim, Paolucci, Garretta, Fanuele, Iacovini. All.: Biondo.
SETTIGNANESE: Massa, Panerai, Iacopini, Sina, Poggiali, Fantechi, Cerrai, Grassi, Zekhti, Masi, Vaquero. A disp.: Giometti, Viciani, Bourezza, Carotti, Aguilar. All.: Romei.
RETI: Zekhti, 2 Masi, Cerrai.
Rimane nella scia delle prime la Settignanese, a cui basta un tempo per aver ragione del fanalino di coda Ponzano. La squadra di Romei centra la settima vittoria in campionato partendo a razzo. Azione sulla sinistra con Masi che serve Zekhti per il gol del vantaggio che spiazza il Ponzano colpito a freddo. Poi ci pensa lo stesso Masi con una punizione al veleno che beffa il portiere locale. Il terzo gol porta la firma di Cerrai che la infila nell'angolino con un tiro preciso e potente da fuori area. Prima del riposo, lo specialista delle punizioni Masi dà ancora un saggio della sua tecnica, realizzando la doppietta personale che lo fa salire a quota 10 reti nella classifica dei cannonieri del girone. E se si pensa che le partite giocate fin qui sono solamente nove la media non è niente male per l'attaccante agli ordini di Romei.
Calciatoripiù: Sostegni e Mannelli (Ponzano); Masi, Fantechi e Vaquero (Settignanese).
PONZANO: Paci, Padroni, Rossi, Mannelli, Di Naso, Sostegni, Zhou, Marconcini, Taddei, Rizzo, Santarsiere. A disp.: Tali, Barone, Ofrim, Paolucci, Garretta, Fanuele, Iacovini. All.: Biondo. <br >SETTIGNANESE: Massa, Panerai, Iacopini, Sina, Poggiali, Fantechi, Cerrai, Grassi, Zekhti, Masi, Vaquero. A disp.: Giometti, Viciani, Bourezza, Carotti, Aguilar. All.: Romei. <br >
RETI: Zekhti, 2 Masi, Cerrai.
Rimane nella scia delle prime la Settignanese, a cui basta un tempo per aver ragione del fanalino di coda Ponzano. La squadra di Romei centra la settima vittoria in campionato partendo a razzo. Azione sulla sinistra con Masi che serve Zekhti per il gol del vantaggio che spiazza il Ponzano colpito a freddo. Poi ci pensa lo stesso Masi con una punizione al veleno che beffa il portiere locale. Il terzo gol porta la firma di Cerrai che la infila nell'angolino con un tiro preciso e potente da fuori area. Prima del riposo, lo specialista delle punizioni Masi dà ancora un saggio della sua tecnica, realizzando la doppietta personale che lo fa salire a quota 10 reti nella classifica dei cannonieri del girone. E se si pensa che le partite giocate fin qui sono solamente nove la media non è niente male per l'attaccante agli ordini di Romei. <b>
Calciatoripiù: Sostegni</b> e <b>Mannelli (Ponzano); Masi, Fantechi </b>e <b>Vaquero (Settignanese).</b>