- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Fortis Juventus
-
4 - 0
- Ponzano
FORTIS JUVENTUS: Notari, Blinishta, Mignani, Haka, Lukolic, Dalu, Mucaj, Bartolini, Caleca, Gori, Incagli. A disp.: Demarziani, Abazaj, Cipriani, Ustabeqiri, Marucelli, Coppola, Bregu. All.: Landi.
PONZANO: Scali, Padroni, Di Naso, Marconcini, Sostegni, Mannelli, Santarsiere, Zhou, Garretta, Rizzo, Barone. A disp.: Paci, Paolucci, Ofrim, Iacopini, Shehu, Moretti, Fanuele. All.: Biondo.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: 19' Mucaj, 32' aut. Padroni, 50' Marucelli, 61' Coppola.
Netta vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo si impone nei confronti del Ponzano con il punteggio di 4-0. Nelle file locali è assente per infortunio Malaj, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto l'ambiente mugellano. La prima frazione di gioco non è brillante per i biancoverdi allenati da Damiano Landi, che giocano sottoritmo. Il Ponzano non demerita, ma non punge in attacco, mentre i borghigiani capitalizzano al meglio le occasioni create. I mugellani si portano in vantaggio al 19': azione sulla sinistra di Caleca e tiro-cross che viene insaccato da Mucaj, ben appostato sul secondo palo. Al 32' i padroni di casa raddoppiano sfruttando una sfortunata autorete. Bartolini supera due avversari e dalla sinistra effettua un tiro-cross che Padroni devia alle spalle del proprio portiere intervenendo in corsa. Nella ripresa i mugellani accelerano e ben presto non c'è più partita. Al 50' il nuovo entrato Marucelli realizza il gol del 3-0: una ripartenza dopo un pallone recuperato a centrocampo gli consente di presentarsi a tu per tu con il portiere degli empolesi e di segnare. Al 61' arriva anche il gol del definitivo 4-0, sempre ad opera di un subentrato. Coppola riceve il pallone da un'altra azione di rimessa, dalla sinistra arriva al vertice dell'area, si sposta il pallone sul destro e batte il portiere degli ospiti.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus si sono messi in evidenza Bartolini e Blinishta; per il Ponzano da segnalare le prestazioni del portiere Scali e del capitano Zhou.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Notari, Blinishta, Mignani, Haka, Lukolic, Dalu, Mucaj, Bartolini, Caleca, Gori, Incagli. A disp.: Demarziani, Abazaj, Cipriani, Ustabeqiri, Marucelli, Coppola, Bregu. All.: Landi.<br >PONZANO: Scali, Padroni, Di Naso, Marconcini, Sostegni, Mannelli, Santarsiere, Zhou, Garretta, Rizzo, Barone. A disp.: Paci, Paolucci, Ofrim, Iacopini, Shehu, Moretti, Fanuele. All.: Biondo.<br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br >
RETI: 19' Mucaj, 32' aut. Padroni, 50' Marucelli, 61' Coppola.
Netta vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo si impone nei confronti del Ponzano con il punteggio di 4-0. Nelle file locali è assente per infortunio Malaj, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto l'ambiente mugellano. La prima frazione di gioco non è brillante per i biancoverdi allenati da Damiano Landi, che giocano sottoritmo. Il Ponzano non demerita, ma non punge in attacco, mentre i borghigiani capitalizzano al meglio le occasioni create. I mugellani si portano in vantaggio al 19': azione sulla sinistra di Caleca e tiro-cross che viene insaccato da Mucaj, ben appostato sul secondo palo. Al 32' i padroni di casa raddoppiano sfruttando una sfortunata autorete. Bartolini supera due avversari e dalla sinistra effettua un tiro-cross che Padroni devia alle spalle del proprio portiere intervenendo in corsa. Nella ripresa i mugellani accelerano e ben presto non c'è più partita. Al 50' il nuovo entrato Marucelli realizza il gol del 3-0: una ripartenza dopo un pallone recuperato a centrocampo gli consente di presentarsi a tu per tu con il portiere degli empolesi e di segnare. Al 61' arriva anche il gol del definitivo 4-0, sempre ad opera di un subentrato. Coppola riceve il pallone da un'altra azione di rimessa, dalla sinistra arriva al vertice dell'area, si sposta il pallone sul destro e batte il portiere degli ospiti. <b>
Calciatoripiù: </b>per la Fortis Juventus si sono messi in evidenza <b>Bartolini </b>e <b>Blinishta</b>; per il Ponzano da segnalare le prestazioni del portiere <b>Scali </b>e del capitano <b>Zhou</b>.
Fabrizio Paoli