• Terza Categoria
  • G.S. Petroio
  • 2 - 0
  • Atletico Piancastagnaio


G.S.PETROIO: Oglialoro, Fedeli, Valdambrini, Vannozzi, Chiancianesi, Marcelli, Gigirtu, Sebastiani, Garosi V., Biancucci, Calveri. A disp.: Garosi D., Testi, Mazzetti, Cresti, Mazzerelli, Becherini, Ugolini. All.: Luca De Nisco.
ATL.PIANCASTAGNAIO: Magini, Lombardi, Tettamanti, Boffa, Tondi N., Coppi D., Guidotti, Giglioni, Paganini, Gamberi, Melis. A disp.: Coppi S. Ardenghi, Demuru, Cappelli, Pieroni, Agrimonti, Cheli. All.: Simone Coppi.

ARBITRO: Gutierrez di Siena.

RETI: 21' Gigirtu, 48' Sebastiani.



Il Petroio vince col più classico dei risultati regolando con un gol per tempo gli ospiti pianesi che si sono distinti per una gara tutto agonismo ma che alla fine non hanno mai portato un pericolo alla porta del rientrante Oglialoro che ha potuto mantenerla inviolata. In verità la prima azione di attacco è dei bianconeri amiatini con una azione al 3' che la difesa locale sbroglia con affanno. Ma da allora è un monologo blucerchiato anche se il tabellino è stato di conclusioni. Alla prima iniziativa, al 21' il Petroio passa con Sebastiani che ribadisce in rete una respinta della difesa con un tiro da fuori. Il Petroio raddoppia al 3' della ripresa su corner: Valentino Garosi fa blocco sul primo palo e la palla che danza in area è spinta in porta da Gigirtu. Il Petroio congela la gara e a nulla portano gli sforzi degli ospiti tanto che l'unica azione di rilievo è da segnalarsi al 44' quando capitan Garosi gira fuori un bell'assist di Mazzetti.

G.S.PETROIO: Oglialoro, Fedeli, Valdambrini, Vannozzi, Chiancianesi, Marcelli, Gigirtu, Sebastiani, Garosi V., Biancucci, Calveri. A disp.: Garosi D., Testi, Mazzetti, Cresti, Mazzerelli, Becherini, Ugolini. All.: Luca De Nisco.<br >ATL.PIANCASTAGNAIO: Magini, Lombardi, Tettamanti, Boffa, Tondi N., Coppi D., Guidotti, Giglioni, Paganini, Gamberi, Melis. A disp.: Coppi S. Ardenghi, Demuru, Cappelli, Pieroni, Agrimonti, Cheli. All.: Simone Coppi.<br > ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br > RETI: 21' Gigirtu, 48' Sebastiani. Il Petroio vince col pi&ugrave; classico dei risultati regolando con un gol per tempo gli ospiti pianesi che si sono distinti per una gara tutto agonismo ma che alla fine non hanno mai portato un pericolo alla porta del rientrante Oglialoro che ha potuto mantenerla inviolata. In verit&agrave; la prima azione di attacco &egrave; dei bianconeri amiatini con una azione al 3' che la difesa locale sbroglia con affanno. Ma da allora &egrave; un monologo blucerchiato anche se il tabellino &egrave; stato di conclusioni. Alla prima iniziativa, al 21' il Petroio passa con Sebastiani che ribadisce in rete una respinta della difesa con un tiro da fuori. Il Petroio raddoppia al 3' della ripresa su corner: Valentino Garosi fa blocco sul primo palo e la palla che danza in area &egrave; spinta in porta da Gigirtu. Il Petroio congela la gara e a nulla portano gli sforzi degli ospiti tanto che l'unica azione di rilievo &egrave; da segnalarsi al 44' quando capitan Garosi gira fuori un bell'assist di Mazzetti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI