• Esordienti GIR.A
  • Indomita Quarata
  • 1 - 0
  • Audax Montevarchi


INDOMITA QUARATA: Rosciarelli, Maraghini, Pereti, Carboni, Manenti, Bove, Conti M., Banelli, Sisi, Cerofolini, Conti L.. A disp.: Angiolini, Italiani, Sisi, Berneschi. All.: Galletti.

AUDA. MONTEVARCHI: Valdez, Amerighi, Tarchi, Vorraro, Del Balso, Gariate, Aiello, Bindi, Bartolini, Ugolini, Lazzerini. A disp.: Risa, Begai, Renzi. All.: Brogi.


RETE: Cerofolini.



Prima dell'inizio di questa partita, Indomita Quarata ed Audax Montevarchi, erano distanziati in classifica, di una sola lunghezza: la squadra di Galletti a quota 14 e l' Audax a quota 13. Con il successo quaratese di quest'oggi, le lunghezze sono adesso quattro. Un'Indomita che quindi si è ripresa alla grande dallo scontro che la aveva vista impegnata con l'Arno Calcio. Veniamo ora alla cronaca: dopo una fase di contenimento, la squadra di Galletti trova la via del goal quasi all'improvviso nel corso del secondo tempo. Forte di un Bove versione Vargas ancorchè in posizione ben più avanzata del beniamino viola; un Bove che corre molto e sa sacrificarsi per la squadra, con l'ottima intesa Manenti-Carboni in difesa, questo Indomita sa impostare e contenere, rivelando grande duttilità ed elasticità. La squadra di Brogi cerca di infierire dal canto suo, senza però trovare la porta. Ad un certo punto i quaratesi soffrono anche più del dovuto, perché l'espulsione di Cerofolini nel finale per doppia ammonizione, non giova certo ai padroni di casa. Ma, vuoi la grinta difensiva ed il carattere mostrato dalla squadra di Galletti, vuoi l'imprecisione in zona-tiro dei rossoblu, a portarsi a casa i tre punti è proprio questa Indomita.

GIOCATORE PIU': Cerofolini (Indomita Quarata). Peccato l'espulsione. Per il resto è il protagonista in positivo dell'incontro, al di là del goal del successo.

Irene C.A. INDOMITA QUARATA: Rosciarelli, Maraghini, Pereti, Carboni, Manenti, Bove, Conti M., Banelli, Sisi, Cerofolini, Conti L.. A disp.: Angiolini, Italiani, Sisi, Berneschi. All.: Galletti. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Valdez, Amerighi, Tarchi, Vorraro, Del Balso, Gariate, Aiello, Bindi, Bartolini, Ugolini, Lazzerini. A disp.: Risa, Begai, Renzi. All.: Brogi. <br > RETE: Cerofolini. Prima dell'inizio di questa partita, Indomita Quarata ed Audax Montevarchi, erano distanziati in classifica, di una sola lunghezza: la squadra di Galletti a quota 14 e l' Audax a quota 13. Con il successo quaratese di quest'oggi, le lunghezze sono adesso quattro. Un'Indomita che quindi si &egrave; ripresa alla grande dallo scontro che la aveva vista impegnata con l'Arno Calcio. Veniamo ora alla cronaca: dopo una fase di contenimento, la squadra di Galletti trova la via del goal quasi all'improvviso nel corso del secondo tempo. Forte di un Bove versione Vargas ancorch&egrave; in posizione ben pi&ugrave; avanzata del beniamino viola; un Bove che corre molto e sa sacrificarsi per la squadra, con l'ottima intesa Manenti-Carboni in difesa, questo Indomita sa impostare e contenere, rivelando grande duttilit&agrave; ed elasticit&agrave;. La squadra di Brogi cerca di infierire dal canto suo, senza per&ograve; trovare la porta. Ad un certo punto i quaratesi soffrono anche pi&ugrave; del dovuto, perch&eacute; l'espulsione di Cerofolini nel finale per doppia ammonizione, non giova certo ai padroni di casa. Ma, vuoi la grinta difensiva ed il carattere mostrato dalla squadra di Galletti, vuoi l'imprecisione in zona-tiro dei rossoblu, a portarsi a casa i tre punti &egrave; proprio questa Indomita. <br ><b>GIOCATORE PIU': Cerofolini (Indomita Quarata).</b> Peccato l'espulsione. Per il resto &egrave; il protagonista in positivo dell'incontro, al di l&agrave; del goal del successo. Irene C.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI