- Giovanissimi B GIR.D
- Vinci
-
2 - 0
- Limite e Capraia
VINCI: Borghi, Bellucci, La Vecchia, Abazzi, Rugiati, Sofia, Giannini, Sollaku, Veglia, Lupi, Antenucci. A disp.: Pieroni, Tognaccini, Quercetani, Frangioni, Sadi, Conti, Orsini. All.: Daniele Marini.
LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Marcucci, Tizzanini, Nieri, Borgioli, Lupi, Piccini, Nuara, Brendaglia, Agostini, Fratoni. A disp.: Ringressi, Coradeschi, Nicelli, Pisacane, Casertano. All.: Paolo Guidotti.
ARBITRO: Bagnoli di Firenze.
RETI: Antenucci, Veglia.
Sesta vittoria in campionato per il Vinci che resta in scia alla capolista Ponzano battendo col più classico dei punteggi un generoso Limite e Capraia. La prima frazione di gioco non riserva grandi emozioni, il Vinci tiene palla ma il Limite non offre il fianco e solo un bel gol dei padroni di casa riesce a sbloccare il risultato: sugli sviluppi di un'azione di Sollako, Giannini crossa alla perfezione al centro per Antenucci che insacca in rete. Vantaggio meritato, anche in considerazione del palo colpito in precedenza proprio da Giannini e la ghiotta palla-gol capitata sui piedi di Veglia. Nella ripresa lì'equilibrio in campo si fa ancor più accentuato, ma il Vinci colpisce ancora, chiudendo i conti: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Veglia sceglie il tempo migliore per l'intervento ed insacca nella porta avversaria la rete che vale il definitivo due a zero, visto che il risultato non subirà ulteriori modifiche di qui alla fine. Da segnalare comunque una traversa colpita su calcio piazzato da Lupi.
Calciatoripiù: Abazi (Vinci).
VINCI: Borghi, Bellucci, La Vecchia, Abazzi, Rugiati, Sofia, Giannini, Sollaku, Veglia, Lupi, Antenucci. A disp.: Pieroni, Tognaccini, Quercetani, Frangioni, Sadi, Conti, Orsini. All.: Daniele Marini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Marcucci, Tizzanini, Nieri, Borgioli, Lupi, Piccini, Nuara, Brendaglia, Agostini, Fratoni. A disp.: Ringressi, Coradeschi, Nicelli, Pisacane, Casertano. All.: Paolo Guidotti.<br >
ARBITRO: Bagnoli di Firenze.<br >
RETI: Antenucci, Veglia.
Sesta vittoria in campionato per il Vinci che resta in scia alla capolista Ponzano battendo col più classico dei punteggi un generoso Limite e Capraia. La prima frazione di gioco non riserva grandi emozioni, il Vinci tiene palla ma il Limite non offre il fianco e solo un bel gol dei padroni di casa riesce a sbloccare il risultato: sugli sviluppi di un'azione di Sollako, Giannini crossa alla perfezione al centro per Antenucci che insacca in rete. Vantaggio meritato, anche in considerazione del palo colpito in precedenza proprio da Giannini e la ghiotta palla-gol capitata sui piedi di Veglia. Nella ripresa lì'equilibrio in campo si fa ancor più accentuato, ma il Vinci colpisce ancora, chiudendo i conti: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Veglia sceglie il tempo migliore per l'intervento ed insacca nella porta avversaria la rete che vale il definitivo due a zero, visto che il risultato non subirà ulteriori modifiche di qui alla fine. Da segnalare comunque una traversa colpita su calcio piazzato da Lupi.<br ><b>
Calciatoripiù: Abazi (Vinci).</b>