- Giovanissimi Provinciali
- Tavola Calcio
-
1 - 5
- C.F. 2001
TAVOLA C.: Fachin, Bacci, Targetti, Milani, Risaliti, Pierozzi M.tia, Montagni, Orlandini, Corchia, Pierozzi M.co, Ardito. A disp.: Beltrame, Bogani, Gugliuccello, Benasser, Pratesi, Basile. All.: Giuseppe Cipriani.
C.F. 2001: Bacarelli, Boeddu, Parigi, Morosi, Camponovo, DiFonso, Giarletta, Tesco, Marù, Vaccalluzzo, salvadori. A disp.: Ricordati, Fava, Checchi, Di Tuccio, Nigro, Ciabatti, Goussey. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Gaias di Prato.
RETI: 5' Ardito, 15' Morosi, 16' e 20' Giarletta, 32' Salvadori, 49' Marù.
LA PAGELLA DEL C.F. 2001
Bacarelli: 6 pomeriggio sui generis
Boeddu: 6+ mestiere e decisione
Parigi: 6 finale sugli scudi
Morosi: 6.5 intelletto, confeziona il jolly che apre il sipario
Camponovo: 6 disfida di sostanza con lo sgusciante baby
Di Fonso: 6 per tutte le evenienze. Riferimento
Giarletta 7 procura decisi incisi. Coglie il massimo dal minimo
Tesco: 6+ con le direttive dell'illuminato congiunto, tatticamente ineccepibile
Marù: 6.5 insidioso. Prende posto nel tabellino score
Vaccalluzzo: 7 disegna, imposta. Senza dubbio il valore aggiunto e in umile silenzio
Salvadori: 6.5 rapido, comunque, reca sempre patemi
IL COMMENTO
Il C.F. 2001, ormai in confermata escalation, finisce per maramaldeggiare fisicamente, su un Tavola, già strutturalmente leggero, e alle prese, forse, di precoce appannamento fisiologico, non previsto nel momentum stagionale. Sorte beffarda vede i locali presto in vantaggio con Ardito, e addirittura godere della golden share al raddoppio, fallito per un'inezia da Montagni. Il tutto si protrae per un quarto d'ora dopodiché il CF2001 deborda in vigoria, e per i locali è resa incondizionata. Morosi estrae il tiraccio dalla distanza e il pareggio s'affaccia in quel di Tavola. Un minuto per il sorpasso, grazie all'opportunismo di Giarletta, svelto nel reiterare in gol il precedente piazzato respinto. Si auto emula al 20' contando su equivoco marchiano della retroguardia di casa. Ormai sconfortati i padroni di casa subiscono la quaterna ad opera di prolifica fuga di Salvadori. La diversa espressione dinamico-atletica degli ospiti mette ulteriori paletti e il quinto gol di Marù sancisce giusta vittoria. La riflessione o analisi, in generale, è che il muscolare Golia, già da tempo, ha spesso la meglio sul tecnico Davide.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Fachin, Bacci, Targetti, Milani, Risaliti, Pierozzi M.tia, Montagni, Orlandini, Corchia, Pierozzi M.co, Ardito. A disp.: Beltrame, Bogani, Gugliuccello, Benasser, Pratesi, Basile. All.: Giuseppe Cipriani.<br >C.F. 2001: Bacarelli, Boeddu, Parigi, Morosi, Camponovo, DiFonso, Giarletta, Tesco, Marù, Vaccalluzzo, salvadori. A disp.: Ricordati, Fava, Checchi, Di Tuccio, Nigro, Ciabatti, Goussey. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Gaias di Prato.<br >
RETI: 5' Ardito, 15' Morosi, 16' e 20' Giarletta, 32' Salvadori, 49' Marù.
<b>LA PAGELLA DEL C.F. 2001<br >Bacarelli: 6 </b>pomeriggio sui generis<br ><b>Boeddu: 6+</b> mestiere e decisione<br ><b>Parigi: 6 </b>finale sugli scudi<br ><b>Morosi: 6.5 </b>intelletto, confeziona il jolly che apre il sipario<br ><b>Camponovo: 6</b> disfida di sostanza con lo sgusciante baby<br ><b>Di Fonso: 6 </b>per tutte le evenienze. Riferimento<br ><b>Giarletta 7</b> procura decisi incisi. Coglie il massimo dal minimo<br ><b>Tesco: 6+</b> con le direttive dell'illuminato congiunto, tatticamente ineccepibile<br ><b>Marù: 6.5</b> insidioso. Prende posto nel tabellino score<br ><b>Vaccalluzzo: 7</b> disegna, imposta. Senza dubbio il valore aggiunto e in umile silenzio<br ><b>Salvadori: 6.5</b> rapido, comunque, reca sempre patemi<br ><b>IL COMMENTO</b><br >Il C.F. 2001, ormai in confermata escalation, finisce per maramaldeggiare fisicamente, su un Tavola, già strutturalmente leggero, e alle prese, forse, di precoce appannamento fisiologico, non previsto nel momentum stagionale. Sorte beffarda vede i locali presto in vantaggio con Ardito, e addirittura godere della golden share al raddoppio, fallito per un'inezia da Montagni. Il tutto si protrae per un quarto d'ora dopodiché il CF2001 deborda in vigoria, e per i locali è resa incondizionata. Morosi estrae il tiraccio dalla distanza e il pareggio s'affaccia in quel di Tavola. Un minuto per il sorpasso, grazie all'opportunismo di Giarletta, svelto nel reiterare in gol il precedente piazzato respinto. Si auto emula al 20' contando su equivoco marchiano della retroguardia di casa. Ormai sconfortati i padroni di casa subiscono la quaterna ad opera di prolifica fuga di Salvadori. La diversa espressione dinamico-atletica degli ospiti mette ulteriori paletti e il quinto gol di Marù sancisce giusta vittoria. La riflessione o analisi, in generale, è che il muscolare Golia, già da tempo, ha spesso la meglio sul tecnico Davide.
Riccardo Bacci