- Esordienti GIR.A
- Real Cerretese
-
1 - 0
- Avane
REAL CER
RETESE: Bindi, Catalanotto, Fall, Galletti, Gorini, Lorenzelli, Manetti, Marmugi, Paglai, Russo, Summa, Vadi, Ulaj, Arrighi. All.: Michele Rocchitelli.
AVANE: Roberti, Serafini, Moretti, Gambaccini, Graci, Oliveri, Ghighi, Giordano, Lamsaker, Bechini, Latini, Vaccaro, Tozzi, Napolitano. All.: Enrico Borghini.
RETE: Mirco Lorenzelli.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-0.
La Real Cerretese si impone 1-0 contro un buon Avane. Gli ospiti sono riusciti a restare in partita per i primi due tempi, soltanto nel terzo hanno subito la rete che ha permesso ai locali di portarsi a casa l'intera posta in palio. La formazione di mister Borghini si è resa pericolosa in alcune circostanze, come nel caso di quella di Giordano che però non ha trovato gli esiti sperati. I padroni di casa si sono resi altrettanto pericolosi con i pali colpiti da Lorenzelli e da Fall. La rete dell'1-0 è giunta sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie al colpo di testa vincente di Lorenzelli, il quale è stato anche molto bravo a sfruttare un'uscita non perfetta dell'estremo difensore ospite. Si è chiusa quindi sul punteggio di 1-0 una partita molto equilibrata.
Calciatoripiù: Nella Real Cerretese si sono messi in evidenza Lorenzelli, Fall e Arrighi. Nell'Avane i migliori son stati Giordano e Oliveri.
REAL CER
RETESE: Bindi, Catalanotto, Fall, Galletti, Gorini, Lorenzelli, Manetti, Marmugi, Paglai, Russo, Summa, Vadi, Ulaj, Arrighi. All.: Michele Rocchitelli. <br >AVANE: Roberti, Serafini, Moretti, Gambaccini, Graci, Oliveri, Ghighi, Giordano, Lamsaker, Bechini, Latini, Vaccaro, Tozzi, Napolitano. All.: Enrico Borghini.<br >
RETE: Mirco Lorenzelli. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-0.
La Real Cerretese si impone 1-0 contro un buon Avane. Gli ospiti sono riusciti a restare in partita per i primi due tempi, soltanto nel terzo hanno subito la rete che ha permesso ai locali di portarsi a casa l'intera posta in palio. La formazione di mister Borghini si è resa pericolosa in alcune circostanze, come nel caso di quella di Giordano che però non ha trovato gli esiti sperati. I padroni di casa si sono resi altrettanto pericolosi con i pali colpiti da Lorenzelli e da Fall. La rete dell'1-0 è giunta sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie al colpo di testa vincente di Lorenzelli, il quale è stato anche molto bravo a sfruttare un'uscita non perfetta dell'estremo difensore ospite. Si è chiusa quindi sul punteggio di 1-0 una partita molto equilibrata. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Real Cerretese si sono messi in evidenza <b>Lorenzelli, Fall </b>e <b>Arrighi</b>. Nell'Avane i migliori son stati <b>Giordano e Oliveri</b>.