- Esordienti GIR.A
- Real Cerretese
-
0 - 3
- Sporting Arno
REAL CER
RETESE: Alderighi, Bindi, Cappellini, Catalanotto, Corsoni, Gorini, Marmugi, Mechetti, Pagliaia, Russo, Spinelli G, Summa, Tamburini. All.: Rocchitelli.
SPORTING ARNO B: Barcucci, Bargagni, Caracci, Corigliano, Daddi, Dei, El Haouari, Margheri, Mazzarelli, Mele, Sarti, Stasino, Sufaj. All.: D'Alessandro.
RETI: Corigliano, Margheri, Mazzarelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Con un gol per tempo lo Sporting Arno di mister D'Alessandro conquista l'intera posta in palio e batte ostica Real Cerretese di mister Rocchitelli. Nel primo tempo la gara è equilibrata nei primi dieci minuti, le due squadre si studiano e nessuna delle due trova il momento giusto per affondare il colpo. Dopo una fase stagnante arriva il vantaggio dei nerofucsia: Stasino si inventa una bella palla filtrante per Corigliano che, arrivato davanti al portiere non sbaglia siglando il gol del sorpasso. Immediata la risposta della Real Cerretese che arriva al tiro con Catalanotto, il suo tentativo però è impreciso e finisce alto sopra la traversa. La prima frazione si conclude così con il vantaggio degli ospiti. Nella ripresa parte ancora bene lo Sporting Arno che colpisce in apertura una traversa con un colpo di testa di Daddi su azione da calcio d'angolo. Il legno è un chiaro segnale del gol in arrivo: contropiede di Stasino che scarica la sfera su Margheri il quale segna col destro con un tiro da dentro l'area. I locali tentano di reagire ma alla porta dei nerofucsia non arrivano grossi pericoli, e anche la seconda frazione termina a favore dei nerofuscisa. Nell'ultimo tempo ormai la squadra di Badia ha preso le misure alla Real Cerretese e riesce a segnare a metà tempo il gol con cui chiude il discorso: Mazzarelli si invia verso la porta supera un avversario, vince un contrasto e arrivato davanti alla porta segna il terzo e ultimo gol del match. La Real Cerretese si scuote e prova a risalire la china con due tiri di Tamburini e Russo, tuttavia entrambe le conclusioni sono imprecise e terminano alte. Lo Sporting Arno ora amministrare il vantaggio col possesso palla e riesce a mantenere invariato il tabellino fino alla fine del match. Il triplice fischio decreta pochi istanti dopo la vittoria dei nero fucsia.
Calciatoripiù: Catalanotto, Spinelli G., Mechetti (Real Cerretese); Stasino, Daddi, Sarti (Sporting Arno B).
REAL CER
RETESE: Alderighi, Bindi, Cappellini, Catalanotto, Corsoni, Gorini, Marmugi, Mechetti, Pagliaia, Russo, Spinelli G, Summa, Tamburini. All.: Rocchitelli. <br >SPORTING ARNO B: Barcucci, Bargagni, Caracci, Corigliano, Daddi, Dei, El Haouari, Margheri, Mazzarelli, Mele, Sarti, Stasino, Sufaj. All.: D'Alessandro. <br >
RETI: Corigliano, Margheri, Mazzarelli. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Con un gol per tempo lo Sporting Arno di mister D'Alessandro conquista l'intera posta in palio e batte ostica Real Cerretese di mister Rocchitelli. Nel primo tempo la gara è equilibrata nei primi dieci minuti, le due squadre si studiano e nessuna delle due trova il momento giusto per affondare il colpo. Dopo una fase stagnante arriva il vantaggio dei nerofucsia: Stasino si inventa una bella palla filtrante per Corigliano che, arrivato davanti al portiere non sbaglia siglando il gol del sorpasso. Immediata la risposta della Real Cerretese che arriva al tiro con Catalanotto, il suo tentativo però è impreciso e finisce alto sopra la traversa. La prima frazione si conclude così con il vantaggio degli ospiti. Nella ripresa parte ancora bene lo Sporting Arno che colpisce in apertura una traversa con un colpo di testa di Daddi su azione da calcio d'angolo. Il legno è un chiaro segnale del gol in arrivo: contropiede di Stasino che scarica la sfera su Margheri il quale segna col destro con un tiro da dentro l'area. I locali tentano di reagire ma alla porta dei nerofucsia non arrivano grossi pericoli, e anche la seconda frazione termina a favore dei nerofuscisa. Nell'ultimo tempo ormai la squadra di Badia ha preso le misure alla Real Cerretese e riesce a segnare a metà tempo il gol con cui chiude il discorso: Mazzarelli si invia verso la porta supera un avversario, vince un contrasto e arrivato davanti alla porta segna il terzo e ultimo gol del match. La Real Cerretese si scuote e prova a risalire la china con due tiri di Tamburini e Russo, tuttavia entrambe le conclusioni sono imprecise e terminano alte. Lo Sporting Arno ora amministrare il vantaggio col possesso palla e riesce a mantenere invariato il tabellino fino alla fine del match. Il triplice fischio decreta pochi istanti dopo la vittoria dei nero fucsia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Catalanotto, Spinelli G., Mechetti </b>(Real Cerretese);<b> Stasino, Daddi, Sarti </b>(Sporting Arno B).