• Esordienti GIR.A
  • Montelupo
  • 9 - 1
  • Real Cerretese


MONTELUPO: Gori, Balis, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Giaquinta, Gracci, Grisolini, Guazzini, Nenci, Pino, Libertino. All.: Lensi- Bonistalli.
REAL CER
RETESE: Alberighi.hulaj, Cappellini, Pagliai, Russo, Manetti, Gorini, Cristal, Lorenzelli, Vadi, Marmugi, Catalanotto. All.: Donati.

RETI: Balis 2, Lorenzelli, Nenci, Grisolini, Gracci 2, Guazzini, Libertino, Faucci.
NOTE: parziali: 2-1, 4-0, 3-0.



Il Montelupo c'è e prosegue il suo momento positivo battendo la compagine Real Cerretese con un risultato rotondo. Dopo una prima frazione equilibrata nei successivi due parziali è venuta fuori la qualità dei locali che sono riusciti a volgere le sorti della partita a proprio favore. Nel primo tempo partono subito bene gli amaranto che sbloccano il match al 4' con Balis. Passano pochi minuti ed è ancora Balis a raddoppiare con un tiro da fuori area che termina la sua corsa sotto la traversa. Partenza a razzo del Montelupo in questi primi minuti. Dopo una partenza a rilento la Cerretese reagisce e riesce ad accorciare le distanze con un gol di Lorenzelli in mischia su corner. Si chiude così una prima frazione molto godibile. Nella ripresa i locali cambiano marcia e si portano in vantaggio nuovamente con Nenci. Passano pochi minuti e li fanno eco Grisolini e Faucci che sfruttano al meglio azioni costruite dalla difesa siglando due gol. La Real Cerretese è in difficoltà ed è costretta a subire anche il quarto gol dell'incontro: Faucci recupera palla a centrocampo e serve in profondità Gracci che a tu per tu col portiere non sbaglia. Con un netto 4-0 il Montelupo si aggiudica il parziale. Nell'ultimo tempo il copione rimane il solito: gli amaranto spingono mentre la Cerretese arretra. Gli sforzi del Montelupo vengono ripagati al minuto al 4': Gracci prende la mira e lascia partire un siluro da fuori area che termina la sua corsa nel sette. Successivamente la manovra rimane in mano ai locali che sfiorano in più di un'occasione il gol. Al 16' arriva poi un'altra rete con Guazzini, che segna in tap-in dopo una respinta del portiere sul tiro di Cintelli. Ormai la gara non ha molto da raccontare; c'è solo tempo per assistere all'ultimo gol di Libertino che, dopo aver triangolato con Cintelli, segna con un tiro in diagonale, chiudendo di fatto il match.

Calciatoripiù
: Balis, Nenci, Cintelli (Montelupo).

MONTELUPO: Gori, Balis, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Giaquinta, Gracci, Grisolini, Guazzini, Nenci, Pino, Libertino. All.: Lensi- Bonistalli.<br >REAL CER RETESE: Alberighi&#46;hulaj, Cappellini, Pagliai, Russo, Manetti, Gorini, Cristal, Lorenzelli, Vadi, Marmugi, Catalanotto. All.: Donati. <br > RETI: Balis 2, Lorenzelli, Nenci, Grisolini, Gracci 2, Guazzini, Libertino, Faucci.<br >NOTE: parziali: 2-1, 4-0, 3-0. Il Montelupo c'&egrave; e prosegue il suo momento positivo battendo la compagine Real Cerretese con un risultato rotondo. Dopo una prima frazione equilibrata nei successivi due parziali &egrave; venuta fuori la qualit&agrave; dei locali che sono riusciti a volgere le sorti della partita a proprio favore. Nel primo tempo partono subito bene gli amaranto che sbloccano il match al 4' con Balis. Passano pochi minuti ed &egrave; ancora Balis a raddoppiare con un tiro da fuori area che termina la sua corsa sotto la traversa. Partenza a razzo del Montelupo in questi primi minuti. Dopo una partenza a rilento la Cerretese reagisce e riesce ad accorciare le distanze con un gol di Lorenzelli in mischia su corner. Si chiude cos&igrave; una prima frazione molto godibile. Nella ripresa i locali cambiano marcia e si portano in vantaggio nuovamente con Nenci. Passano pochi minuti e li fanno eco Grisolini e Faucci che sfruttano al meglio azioni costruite dalla difesa siglando due gol. La Real Cerretese &egrave; in difficolt&agrave; ed &egrave; costretta a subire anche il quarto gol dell'incontro: Faucci recupera palla a centrocampo e serve in profondit&agrave; Gracci che a tu per tu col portiere non sbaglia. Con un netto 4-0 il Montelupo si aggiudica il parziale. Nell'ultimo tempo il copione rimane il solito: gli amaranto spingono mentre la Cerretese arretra. Gli sforzi del Montelupo vengono ripagati al minuto al 4': Gracci prende la mira e lascia partire un siluro da fuori area che termina la sua corsa nel sette. Successivamente la manovra rimane in mano ai locali che sfiorano in pi&ugrave; di un'occasione il gol. Al 16' arriva poi un'altra rete con Guazzini, che segna in tap-in dopo una respinta del portiere sul tiro di Cintelli. Ormai la gara non ha molto da raccontare; c'&egrave; solo tempo per assistere all'ultimo gol di Libertino che, dopo aver triangolato con Cintelli, segna con un tiro in diagonale, chiudendo di fatto il match. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Balis, Nenci, Cintelli </b>(Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI