- Esordienti GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
5 - 0
- Avane
GIOVANI FUCECCHIO: Arzilli, Bartalucci, Cartocci, Corsi, Doda, Gabbrielli, Gramajo, Martini, Masha, Mori, Quattrocchi, Vaccaro, Vincenti. All.: Schillaci.
AVANE: Roberti, Serafini, Enouf, Pellino, Moretti, Oliveri, Ghighi, Serraglini, Giordano, Bechini, Malagnino,Graci, Gambaccini, Napolitano, Lamsaker, Tozzi,Barbato. All.: Borghini.
RETI: Vaccaro, Doda, Corsi 3
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0.
Prosegue la rincorsa del Giovani Fucecchio alla capolista Santa Maria. Con un'altra bella prova collettiva i giovani ragazzi di mister Schillaci conquistano l'intera posta in palio nel match contro l'Avane, vincendo per 5-0. Nella prima frazione i locali spingono fin da subito avendo molte buone occasioni per portarsi in vantaggio. La rete comunque non tarda ad arrivare; Vaccaro, con un calcio di punizione da venti metri, indovina la traiettoria giusta e porta in vantaggio i suoi. I locali acquisiscono sempre più fiducia e raddoppiano pochi istanti dopo con un tiro preciso di Doda che termina la sua corsa all'angolino alto. La prima frazione termina, meritatamente, a favore del Fucecchio. Nella ripresa la gara è più in equilibrio. L'Avane si rende pericoloso con Giordano ma il gol non arriva. Torna poi a farsi sotto il Fucecchio che cala il tris con un tap-in vincente di Corsi; il suo primo tiro viene respinto da Roberti, ma sul secondo tiro il portiere ospite viene trafitto. Anche il secondo tempo si conclude a favore dei locali. Nell'ultima frazione viene ancora fuori la qualità del Giovani Fucecchio che sigla il poker con Corsi che in mischia su corner ribatte in rete. L'Avane tuttavia non rimane a guardare e risponde con un tentativo da fuori area di Oliveri che però non inquadra lo specchio. I locali non si scompongono e si riversano di nuovo all'attacco; in questa frazione sfiorano in più di un'occasione il gol. La rete comunque arriva nei minuti finali: Vaccaro si inventa un bel passaggio filtrante per Corsi che supera in velocità gli avversari e conclude a rete per il definitivo 5-0. Il fischio dell'arbitro pone fine poi al match. Altra vittoria del Fucecchio che continua così la sua corsa ai primi posti. Peccato per l'Avane che ha giocato comunque con molto cuore e che mostra molti segnali di crescita.
Calciatoripiù: Corsi G., Bartalucci (Giovani Fucecchio); Tozzi, Oliveri (Avane).
GIOVANI FUCECCHIO: Arzilli, Bartalucci, Cartocci, Corsi, Doda, Gabbrielli, Gramajo, Martini, Masha, Mori, Quattrocchi, Vaccaro, Vincenti. All.: Schillaci.<br >AVANE: Roberti, Serafini, Enouf, Pellino, Moretti, Oliveri, Ghighi, Serraglini, Giordano, Bechini, Malagnino,Graci, Gambaccini, Napolitano, Lamsaker, Tozzi,Barbato. All.: Borghini.<br >
RETI: Vaccaro, Doda, Corsi 3<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0.
Prosegue la rincorsa del Giovani Fucecchio alla capolista Santa Maria. Con un'altra bella prova collettiva i giovani ragazzi di mister Schillaci conquistano l'intera posta in palio nel match contro l'Avane, vincendo per 5-0. Nella prima frazione i locali spingono fin da subito avendo molte buone occasioni per portarsi in vantaggio. La rete comunque non tarda ad arrivare; Vaccaro, con un calcio di punizione da venti metri, indovina la traiettoria giusta e porta in vantaggio i suoi. I locali acquisiscono sempre più fiducia e raddoppiano pochi istanti dopo con un tiro preciso di Doda che termina la sua corsa all'angolino alto. La prima frazione termina, meritatamente, a favore del Fucecchio. Nella ripresa la gara è più in equilibrio. L'Avane si rende pericoloso con Giordano ma il gol non arriva. Torna poi a farsi sotto il Fucecchio che cala il tris con un tap-in vincente di Corsi; il suo primo tiro viene respinto da Roberti, ma sul secondo tiro il portiere ospite viene trafitto. Anche il secondo tempo si conclude a favore dei locali. Nell'ultima frazione viene ancora fuori la qualità del Giovani Fucecchio che sigla il poker con Corsi che in mischia su corner ribatte in rete. L'Avane tuttavia non rimane a guardare e risponde con un tentativo da fuori area di Oliveri che però non inquadra lo specchio. I locali non si scompongono e si riversano di nuovo all'attacco; in questa frazione sfiorano in più di un'occasione il gol. La rete comunque arriva nei minuti finali: Vaccaro si inventa un bel passaggio filtrante per Corsi che supera in velocità gli avversari e conclude a rete per il definitivo 5-0. Il fischio dell'arbitro pone fine poi al match. Altra vittoria del Fucecchio che continua così la sua corsa ai primi posti. Peccato per l'Avane che ha giocato comunque con molto cuore e che mostra molti segnali di crescita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Corsi G., Bartalucci </b>(Giovani Fucecchio); <b>Tozzi, Oliveri </b>(Avane).