- Esordienti GIR.A
- Real Cerretese
-
0 - 4
- Santa Maria
REAL CER
RETESE: Alberighi.huulaj, Pagliai, Summa, Marmugi, Russo, Catalanotto, Baracci, Gorini, Vadii, Manetti, Bindi, Lorenzelli. All.: Donati.
SANTA MARIA: Amerighi, Bocini, Cai, Calamia, Fenci, Cianchini, Rodi, Raja, Fontanelli,Ginori, Isolani, Martjaku, Pucci, Tozzi. All.: Meozzi.
RETI: Cai 2, Ginori, Fontanelli.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1.
Il Santa Maria si conferma sempre di più come leader del girone a e, con la vittoria sulla Real Cerretese, conquista il suo ottavo successo stagionale. Partenza in quarta dei padroni di casa nel primo tempo: Cianchini si invola sulla fascia e mette nel mezzo un bel pallone per Cai che deve solo appoggiare la sfera in rete. Travolgente la manovra degli ospiti, la Real Cerretese tenta qualche contropiede ma non è facile trovare gli spazi. A metà del tempo arriva poi un altro gol per il Santa Maria, una rete fotocopia del primo gol: Cai mette dalla sinistra un pallone nel mezzo per Fontanelli che, dopo aver stoppato il pallone, conclude in porta trovando il secondo gol per i locali. Con il gol si conclude il primo tempo. Nella ripresa partono ancora bene i locali che riescono dopo vari tentativi a trovare la rete con uno splendido tiro da fuori area di Ginori che non lascia scampo ad Alberighi. La Real Cerretese è in difficoltà e non riesce a reagire. Il Santa Maria effettua un bel possesso palla e va più volte ancora vicino al gol, ma il secondo parziale si conclude con un risultato di misura. La terza frazione è ancora favorevole agli ospiti che si riversano fin da subito nell'area della Cerretese che cerca di limitare il passivo. A metà tempo vengono ripagati gli sforzi del Santa Maria che su un contropiede avviato da Cai e concluso da lui stesso in azione personale, trovano il gol che di fatto chiude la partita. Il triplice fischio decreta la vittoria per il Santa Maria. Vittoria meritata per i ragazzi di mister Meozzi, autori di tre parziali decisi e concreti. Poco da fare per la Real Cerretese che, nonostante gli sforzi, non è riuscita a contenere le iniziative avversarie.
Calciatoripiù: Summa (Real Cerretese); Cai (Santa Maria).
REAL CER
RETESE: Alberighi.huulaj, Pagliai, Summa, Marmugi, Russo, Catalanotto, Baracci, Gorini, Vadii, Manetti, Bindi, Lorenzelli. All.: Donati.<br >SANTA MARIA: Amerighi, Bocini, Cai, Calamia, Fenci, Cianchini, Rodi, Raja, Fontanelli,Ginori, Isolani, Martjaku, Pucci, Tozzi. All.: Meozzi.<br >
RETI: Cai 2, Ginori, Fontanelli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1.
Il Santa Maria si conferma sempre di più come leader del girone a e, con la vittoria sulla Real Cerretese, conquista il suo ottavo successo stagionale. Partenza in quarta dei padroni di casa nel primo tempo: Cianchini si invola sulla fascia e mette nel mezzo un bel pallone per Cai che deve solo appoggiare la sfera in rete. Travolgente la manovra degli ospiti, la Real Cerretese tenta qualche contropiede ma non è facile trovare gli spazi. A metà del tempo arriva poi un altro gol per il Santa Maria, una rete fotocopia del primo gol: Cai mette dalla sinistra un pallone nel mezzo per Fontanelli che, dopo aver stoppato il pallone, conclude in porta trovando il secondo gol per i locali. Con il gol si conclude il primo tempo. Nella ripresa partono ancora bene i locali che riescono dopo vari tentativi a trovare la rete con uno splendido tiro da fuori area di Ginori che non lascia scampo ad Alberighi. La Real Cerretese è in difficoltà e non riesce a reagire. Il Santa Maria effettua un bel possesso palla e va più volte ancora vicino al gol, ma il secondo parziale si conclude con un risultato di misura. La terza frazione è ancora favorevole agli ospiti che si riversano fin da subito nell'area della Cerretese che cerca di limitare il passivo. A metà tempo vengono ripagati gli sforzi del Santa Maria che su un contropiede avviato da Cai e concluso da lui stesso in azione personale, trovano il gol che di fatto chiude la partita. Il triplice fischio decreta la vittoria per il Santa Maria. Vittoria meritata per i ragazzi di mister Meozzi, autori di tre parziali decisi e concreti. Poco da fare per la Real Cerretese che, nonostante gli sforzi, non è riuscita a contenere le iniziative avversarie. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Summa</b> (Real Cerretese);<b> Cai</b> (Santa Maria).