- Esordienti GIR.A
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 1
- Avane
GINESTRA: De Leoonardis, Severino, Dell'Arso, Tofani, Leone, Costoli, Sarti, Biagioli, Mozzorecchi, Sansone, Giacchini, Bernacchi. All.: Sordi.
AVANE: Roberti, Tozzi, Enouf, Pellino, Moretti, Oliveri, Ghighi, Giordano, Barbato, Bechini, Malagnino, Graci, Gambaccini, Serafini, Serraglini. All.: Borghini.
RETI: autorete pro Ginestra, Biagioli, Ghighi, Leone.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-0.
La Ginestra coglie il terzo successo in campionato, battendo per 3-1 il miglior Avane della stagione. Non era facile contro un avversario ben messo in campo come l'Avane, ma la Ginestra è riuscita ad imprimere fin da subito un buon ritmo al match, passando in vantaggio alla prima azione utile con un traversone di Costoli che, complice la deviazione decisiva di un difensore ospite, finisce per battere Roberti per l'1-0 locale. Nei primi minuti la Ginestra è padrona del campo e non a caso, già a metà ripresa, arriva il 2-0 con Biagioli che, dopo una triangolazione con Mozzorecchi, batte Roberti con un diagonale potente ed angolato. Dopo una buona prima fase in difficoltà, l'Avane risponde nel finale di primo tempo, riuscendo ad accorciare le distanze con Ghighi, bravissimo a calciare di prima intenzione sul perfetto assist di Giordano. Conclusosi il primo tempo sul 2-1 per la Ginestra, la ripresa si apre su ritmi leggermente più bassi, anche se le occasioni non mancano né da una parte né dall'altra: per la Ginestra è Bernacchi ad avere l'occasione più nitida a tu per tu con Roberti, mentre l'Avane risponde con una serie di conclusioni di Giordano e Ghighi. Nel terzo tempo è proprio l'Avane a cominciare meglio, affacciandosi più volte dalle parti di De Leonardis sia con Ghighi che con Gambaccini, che tuttavia non riescono ad inquadrare lo specchio. Ci riesce invece la Ginestra, che nel finale di partita trova il gol della sicurezza con Leone, che fa 3-1 con un perfetto tiro da fuori che Roberti riesce soltanto a sfiorare.
Calciatoripiù: nella Ginestra ottimi Leone e Tofani. Nell'Avane in evidenza Ghighi e Giordano.
GINESTRA: De Leoonardis, Severino, Dell'Arso, Tofani, Leone, Costoli, Sarti, Biagioli, Mozzorecchi, Sansone, Giacchini, Bernacchi. All.: Sordi.<br >AVANE: Roberti, Tozzi, Enouf, Pellino, Moretti, Oliveri, Ghighi, Giordano, Barbato, Bechini, Malagnino, Graci, Gambaccini, Serafini, Serraglini. All.: Borghini.<br >
RETI: autorete pro Ginestra, Biagioli, Ghighi, Leone. <br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-0.
La Ginestra coglie il terzo successo in campionato, battendo per 3-1 il miglior Avane della stagione. Non era facile contro un avversario ben messo in campo come l'Avane, ma la Ginestra è riuscita ad imprimere fin da subito un buon ritmo al match, passando in vantaggio alla prima azione utile con un traversone di Costoli che, complice la deviazione decisiva di un difensore ospite, finisce per battere Roberti per l'1-0 locale. Nei primi minuti la Ginestra è padrona del campo e non a caso, già a metà ripresa, arriva il 2-0 con Biagioli che, dopo una triangolazione con Mozzorecchi, batte Roberti con un diagonale potente ed angolato. Dopo una buona prima fase in difficoltà, l'Avane risponde nel finale di primo tempo, riuscendo ad accorciare le distanze con Ghighi, bravissimo a calciare di prima intenzione sul perfetto assist di Giordano. Conclusosi il primo tempo sul 2-1 per la Ginestra, la ripresa si apre su ritmi leggermente più bassi, anche se le occasioni non mancano né da una parte né dall'altra: per la Ginestra è Bernacchi ad avere l'occasione più nitida a tu per tu con Roberti, mentre l'Avane risponde con una serie di conclusioni di Giordano e Ghighi. Nel terzo tempo è proprio l'Avane a cominciare meglio, affacciandosi più volte dalle parti di De Leonardis sia con Ghighi che con Gambaccini, che tuttavia non riescono ad inquadrare lo specchio. Ci riesce invece la Ginestra, che nel finale di partita trova il gol della sicurezza con Leone, che fa 3-1 con un perfetto tiro da fuori che Roberti riesce soltanto a sfiorare. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Ginestra ottimi<b> Leone</b> e <b>Tofani</b>. Nell'Avane in evidenza <b>Ghighi</b> e <b>Giordano</b>.