• Esordienti GIR.A
  • Limite e Capraia
  • 0 - 7
  • Montelupo


LIMITE CAPRAIA: Leonardo, Orienti, Benci, Mecca, Vitti, Manetti, Mane, Vezzi, Kerquku, Nelson, Nelli, Castauro, Borgioli, Gage. All.: Gori.
MONTELUPO: Gori, Paggiani, Cannamela, Cintelli, Faucci, Giannini, Giaquinta, Tracci, Grisolini, Guazzini, Menci, Pelucchini, Pino, Pugi, Libertino.

RETI: Cintelli 2, Nenci, Giannini, Pugi, Pino, Guazzini.
NOTE: parziali:0-0, 0-2, 0-5.



Il Montelupo con una grande prestazione da parte di tutto il collettivo sconfigge la compagine Limite Capraia con un sonoro 7-0 e conquista un'altra vittoria in questo positivo avvio di stagione. Partono comunque bene i locali che concludono in porta con Manetti ma il suo tiro è impreciso e sfiora soltanto il palo. Anche il Montelupo ci prova con Cintelli, il suo tentativo è impreciso e termina fuori. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate. Nella ripresa gli amaranto escono dall'ombra e riescono a portarsi in vantaggio per primi con una rete di Nenci. Pochi istanti dopo arriva il raddoppio di Cintelli che su cross di Baggiani si coordina al meglio per una splendida mezza rovesciata che non lascia scampo a Leonardo. Il secondo parziale si conclude dunque a favore del Montelupo. La ripresa è totalmente a favore degli amaranto che si portano nuovamente in vantaggio con Giorgini. Passano pochi minuti e questa volta è Guazzini a trovare la gioia personale: il giovane centrocampista si esibisce in una splendida azione personale conclusa con il superamento del portiere e con il gol. Gli ospiti sono molto pimpanti e vanno di nuovo in gol con un bel piattone di Cintelli su assist di Guazzini. Nei minuti finali ormai il Limite non riesce più a contrastare gli avversari e così arrivano i gol di Pugi e Pino che calano il sipario sul match. Il triplice fischio pone fine alle ostilità. Il Montelupo conquista un'altra vittoria e si conferma sempre più in forma. Peccato per il Limite Capraia che nonostante il buon primo tempo, non è riuscito a limitare i danni nei restanti due tempi.

Calciatoripiù
: Leonardo, Gega (Limite Capraia), Cintelli, Giannini, Libertino (Montelupo).

LIMITE CAPRAIA: Leonardo, Orienti, Benci, Mecca, Vitti, Manetti, Mane, Vezzi, Kerquku, Nelson, Nelli, Castauro, Borgioli, Gage. All.: Gori.<br >MONTELUPO: Gori, Paggiani, Cannamela, Cintelli, Faucci, Giannini, Giaquinta, Tracci, Grisolini, Guazzini, Menci, Pelucchini, Pino, Pugi, Libertino.<br > RETI: Cintelli 2, Nenci, Giannini, Pugi, Pino, Guazzini.<br >NOTE: parziali:0-0, 0-2, 0-5. Il Montelupo con una grande prestazione da parte di tutto il collettivo sconfigge la compagine Limite Capraia con un sonoro 7-0 e conquista un'altra vittoria in questo positivo avvio di stagione. Partono comunque bene i locali che concludono in porta con Manetti ma il suo tiro &egrave; impreciso e sfiora soltanto il palo. Anche il Montelupo ci prova con Cintelli, il suo tentativo &egrave; impreciso e termina fuori. Il primo tempo si conclude cos&igrave; a reti inviolate. Nella ripresa gli amaranto escono dall'ombra e riescono a portarsi in vantaggio per primi con una rete di Nenci. Pochi istanti dopo arriva il raddoppio di Cintelli che su cross di Baggiani si coordina al meglio per una splendida mezza rovesciata che non lascia scampo a Leonardo. Il secondo parziale si conclude dunque a favore del Montelupo. La ripresa &egrave; totalmente a favore degli amaranto che si portano nuovamente in vantaggio con Giorgini. Passano pochi minuti e questa volta &egrave; Guazzini a trovare la gioia personale: il giovane centrocampista si esibisce in una splendida azione personale conclusa con il superamento del portiere e con il gol. Gli ospiti sono molto pimpanti e vanno di nuovo in gol con un bel piattone di Cintelli su assist di Guazzini. Nei minuti finali ormai il Limite non riesce pi&ugrave; a contrastare gli avversari e cos&igrave; arrivano i gol di Pugi e Pino che calano il sipario sul match. Il triplice fischio pone fine alle ostilit&agrave;. Il Montelupo conquista un'altra vittoria e si conferma sempre pi&ugrave; in forma. Peccato per il Limite Capraia che nonostante il buon primo tempo, non &egrave; riuscito a limitare i danni nei restanti due tempi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Leonardo, Gega </b>(Limite Capraia), <b>Cintelli, Giannini, Libertino </b>(Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI