- Esordienti GIR.A
- Montelupo
-
9 - 0
- Avane
MONTELUPO: Gori, Baggiani, Balis, Bianchi, Canardi, Cintelli, Faucci, Bracci, Grisolini, Menci, Parrini, Pino, Pugi, Libertino. All.: Lensi e Bonistalli.
AVANE: Roberti, Serafini, Enouk, Graci, Pellino, Oliveri, Righi, Moretti, Giordano, Bechini, Barbato, Napolitano, Gaini. All.: Borghini.
RETI: Cintelli 3, Pino, Nenci, Canardi, Faucci 2, Gracci.
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 3-0.
Il Montelupo con tre parziali di alto livello batte la compagine Avane e conquista così i tre punti. Gara mai in discussione nel primo parziale con gli amaranto che si portano in avanti già nei primi minuti. Faucci triangola alla perfezione con Grisoli e arrivato davanti a Roberti segna il gol che apre le marcature. Pino poi sale in cattedra e con un tiro da fuori realizza il secondo gol del match. Sul finire di tempo arriva poi anche il gol di Cintelli. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a dettare legge; Cintelli si libera a centrocampo dell'avversario e da lontano lascia partire un tiro che non lascia scampo a Roberti. Successivamente arrivano anche i gol di Canardi e Faucci. L'ultimo parziale non ha storia ed è ancora il Montelupo a spingersi in avanti trovando prima il gol di Gracci, Ben servito da Cintelli con un preciso passaggio in profondità. Arrivano poi altri due gol con i quali gli amaranto chiudono il match.
Calciatoripiù: Gracci, Parrino (Montelupo); Pellino (Avane).
MONTELUPO: Gori, Baggiani, Balis, Bianchi, Canardi, Cintelli, Faucci, Bracci, Grisolini, Menci, Parrini, Pino, Pugi, Libertino. All.: Lensi e Bonistalli.<br >AVANE: Roberti, Serafini, Enouk, Graci, Pellino, Oliveri, Righi, Moretti, Giordano, Bechini, Barbato, Napolitano, Gaini. All.: Borghini.<br >
RETI: Cintelli 3, Pino, Nenci, Canardi, Faucci 2, Gracci.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 3-0.
Il Montelupo con tre parziali di alto livello batte la compagine Avane e conquista così i tre punti. Gara mai in discussione nel primo parziale con gli amaranto che si portano in avanti già nei primi minuti. Faucci triangola alla perfezione con Grisoli e arrivato davanti a Roberti segna il gol che apre le marcature. Pino poi sale in cattedra e con un tiro da fuori realizza il secondo gol del match. Sul finire di tempo arriva poi anche il gol di Cintelli. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a dettare legge; Cintelli si libera a centrocampo dell'avversario e da lontano lascia partire un tiro che non lascia scampo a Roberti. Successivamente arrivano anche i gol di Canardi e Faucci. L'ultimo parziale non ha storia ed è ancora il Montelupo a spingersi in avanti trovando prima il gol di Gracci, Ben servito da Cintelli con un preciso passaggio in profondità. Arrivano poi altri due gol con i quali gli amaranto chiudono il match.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gracci, Parrino</b> (Montelupo); <b>Pellino</b> (Avane).