- Giovanissimi B GIR.H
-
Chianti Nord
-
0 - 8
-
San Donato Tavarnelle
CHIANTI NORD: Conti G., Renti, Pratellesi, Murrani, Carbone, Gambassi, Leggieri, Ceni, Pesci, Celli, Boradori. A disp.: Bonechi, Conti G., Baghir. All.: Francesco Pesci.
SAN DONATO TAV.: Burroni, Turchi, Nesi, Pieri, Ferraro, Antidormi, Arena, Rosati, Santagati, Marini, Leoncini. A disp.: Messina, Nicastro, Casamonti, Pampaloni, Papi, Singh. All.: Lorenzo Pompilli.
RETI: 3 Arena, 3 Santagati, autogol, Marini.
Partita a senso unico quella tra Chianti Nord e San Donato Tav., culminata con la nettissima vittoria degli ospiti che hanno dimostrato di avere una maggior tenuta fisica e territoriale per tutto l'arco della gara. Le triplette di Marini e Santagati spianano subito la strada ai ragazzi allenati da mister Pompilli, capaci poi di arrotondare il risultato con uno sfortunato autogol da parte di Celli e con la marcatura finale di Marini che inserisce il proprio nome nel già affollato tabellino. Il momento più equilibrato del confronto è senza dubbio nella seconda frazione, quando nonostante i quattro gol subiti, il Chianti Nord è riuscito a rendersi pericoloso in varie circostanze, peccando però di cattiveria agonistica sotto porta. Dalla parte opposta, il San Donato Tav. conquista una vittoria convincete che restituisce morale a tutto l'ambiente.
Calciatoripiù: Carbone, Gambassi e Bonechi giocano una buonissima gara. Per quanto riguarda gli ospiti, la forza del collettivo si è rilevata l'arma in più, dimostrando carattere nonostante la partenza di molti elementi finiti nei professionisti e nel gruppo del 2004.
CHIANTI NORD: Conti G., Renti, Pratellesi, Murrani, Carbone, Gambassi, Leggieri, Ceni, Pesci, Celli, Boradori. A disp.: Bonechi, Conti G., Baghir. All.: Francesco Pesci.<br >SAN DONATO TAV.: Burroni, Turchi, Nesi, Pieri, Ferraro, Antidormi, Arena, Rosati, Santagati, Marini, Leoncini. A disp.: Messina, Nicastro, Casamonti, Pampaloni, Papi, Singh. All.: Lorenzo Pompilli. <br >
RETI: 3 Arena, 3 Santagati, autogol, Marini.
Partita a senso unico quella tra Chianti Nord e San Donato Tav., culminata con la nettissima vittoria degli ospiti che hanno dimostrato di avere una maggior tenuta fisica e territoriale per tutto l'arco della gara. Le triplette di Marini e Santagati spianano subito la strada ai ragazzi allenati da mister Pompilli, capaci poi di arrotondare il risultato con uno sfortunato autogol da parte di Celli e con la marcatura finale di Marini che inserisce il proprio nome nel già affollato tabellino. Il momento più equilibrato del confronto è senza dubbio nella seconda frazione, quando nonostante i quattro gol subiti, il Chianti Nord è riuscito a rendersi pericoloso in varie circostanze, peccando però di cattiveria agonistica sotto porta. Dalla parte opposta, il San Donato Tav. conquista una vittoria convincete che restituisce morale a tutto l'ambiente. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carbone, Gambassi e Bonechi</b> giocano una buonissima gara. Per quanto riguarda gli ospiti, la forza del collettivo si è rilevata l'arma in più, dimostrando carattere nonostante la partenza di molti elementi finiti nei professionisti e nel gruppo del 2004.