- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 3
- Casellina
IMPRUNETA TAV.: Morganti, Conti, Bellini, Marranci, Dolgopiatoff, Dantini, Balderi, Lambardi, Vanni, Lanfranchi, Ronchail. A disp.: Ceccherini, Tozzi, Masi, Nuti, Maier, Marziali. All.: Marcucci.
CASELLINA: Greco, Gigli, Angelone, Troncale, Gori, Moschini, Cini, Bocchicchio, Badahar, Zeoli, Zumber. A disp.: Paoli, Fashandi, Giannone, Carnevale, Luciani, Paoletti, Picone. All.: Schipani.
RETI: Zumber, Lanfranchi, 2 Badahar.
Vittoria netta del Casellina sul campo di Tavarnuzze dove i locali non riescono ad arginare, se non in qualche momento della partita, gli ospiti che comandano la partita dall'inizio con un primo tempo superlativo nel quale non concretizzano tutte le azioni da gol, altrimenti la gara poteva finire con un passivo maggiore. Nel primo tempo - dopo un periodo iniziale di studio - salgono in cattedra gli ospiti che nel giro di tre minuti (11' e 14') colpiscono due traverse con Bocchicchio e Zumber; al 17' Dolgopiatoff salva sulla linea a portiere battuto e, dopo una azione dei padroni di casa al 20' nella quale Lambardi non riesce nella deviazione vincente, la pressione si concretizza al minuto 34' quando Zumber con un gran tiro imparabile fa secco Morganti. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano con un altro piglio e nei primi 10 minuti viene fuori una partita scoppiettante con capovolgimenti di fronte continui: al 2' Lanfranchi tira ma Greco para, al 4' è Balderi che sciupa calciando fuori, al 5' il Casellina si presenta da solo in area con Cini ma Morganti effettua una parata miracolosa. In occasione del capovolgimento di fronte è Lanfranchi a presentarsi da solo in area ma perde il tempo e la difesa ospite recupera. Al 9' Giogli spara alto; il fervore dei padroni di casa si spegne paradossalmente con il gol del pareggio al minuto 15, quando Lanfranchi con un tiro da fuori area insacca imparabilmente. L'Impruneta si spenge e gli ospiti ricominciano a macinare tanto che al 18' passano di nuovo in vantaggio con Badahar che non dà scampo a Morganti. Al 21' è ancora Giogli che presenta da solo in area ma ancora una volta Morganti para. Il terzo gol si concretizza al 28' sempre con Badahar che approfitta di una punizione battuta male dai padroni di casa, ruba palla e dal limite dell'area insacca nell'incrocio opposto. Prima della fine delle ostilità spazio per un'altra occasione per il Casellina con Zumber che spara alto da buona posizione. Come già detto partita in mano ad un ottimo Casellina che non ha lasciato scampo ai padroni di casa, troppo altalenanti nelle prestazioni: saranno da rivedere tra 15 giorni dopo il turno di riposo.
Calciatoripiù: I migliori per l'Impruneta: Morganti, che para il parabile e anche di più. Bene anche Dantini che fino a che è rimasto in campo, 30 minuti, è riuscito con qualche intervento a neutralizzare il centravanti ospite. Per il Casellina il collettivo in evidenza in blocco, si esaltano gli attaccanti Badahar e Zumber vere spine nel fianco della difesa di casa.
IMPRUNETA TAV.: Morganti, Conti, Bellini, Marranci, Dolgopiatoff, Dantini, Balderi, Lambardi, Vanni, Lanfranchi, Ronchail. A disp.: Ceccherini, Tozzi, Masi, Nuti, Maier, Marziali. All.: Marcucci.<br >CASELLINA: Greco, Gigli, Angelone, Troncale, Gori, Moschini, Cini, Bocchicchio, Badahar, Zeoli, Zumber. A disp.: Paoli, Fashandi, Giannone, Carnevale, Luciani, Paoletti, Picone. All.: Schipani.<br >
RETI: Zumber, Lanfranchi, 2 Badahar.
Vittoria netta del Casellina sul campo di Tavarnuzze dove i locali non riescono ad arginare, se non in qualche momento della partita, gli ospiti che comandano la partita dall'inizio con un primo tempo superlativo nel quale non concretizzano tutte le azioni da gol, altrimenti la gara poteva finire con un passivo maggiore. Nel primo tempo - dopo un periodo iniziale di studio - salgono in cattedra gli ospiti che nel giro di tre minuti (11' e 14') colpiscono due traverse con Bocchicchio e Zumber; al 17' Dolgopiatoff salva sulla linea a portiere battuto e, dopo una azione dei padroni di casa al 20' nella quale Lambardi non riesce nella deviazione vincente, la pressione si concretizza al minuto 34' quando Zumber con un gran tiro imparabile fa secco Morganti. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano con un altro piglio e nei primi 10 minuti viene fuori una partita scoppiettante con capovolgimenti di fronte continui: al 2' Lanfranchi tira ma Greco para, al 4' è Balderi che sciupa calciando fuori, al 5' il Casellina si presenta da solo in area con Cini ma Morganti effettua una parata miracolosa. In occasione del capovolgimento di fronte è Lanfranchi a presentarsi da solo in area ma perde il tempo e la difesa ospite recupera. Al 9' Giogli spara alto; il fervore dei padroni di casa si spegne paradossalmente con il gol del pareggio al minuto 15, quando Lanfranchi con un tiro da fuori area insacca imparabilmente. L'Impruneta si spenge e gli ospiti ricominciano a macinare tanto che al 18' passano di nuovo in vantaggio con Badahar che non dà scampo a Morganti. Al 21' è ancora Giogli che presenta da solo in area ma ancora una volta Morganti para. Il terzo gol si concretizza al 28' sempre con Badahar che approfitta di una punizione battuta male dai padroni di casa, ruba palla e dal limite dell'area insacca nell'incrocio opposto. Prima della fine delle ostilità spazio per un'altra occasione per il Casellina con Zumber che spara alto da buona posizione. Come già detto partita in mano ad un ottimo Casellina che non ha lasciato scampo ai padroni di casa, troppo altalenanti nelle prestazioni: saranno da rivedere tra 15 giorni dopo il turno di riposo. <b>
Calciatoripiù</b>: I migliori per l'Impruneta: <b>Morganti</b>, che para il parabile e anche di più. Bene anche <b>Dantini </b>che fino a che è rimasto in campo, 30 minuti, è riuscito con qualche intervento a neutralizzare il centravanti ospite. Per il Casellina il collettivo in evidenza in blocco, si esaltano gli attaccanti <b>Badahar </b>e <b>Zumber </b>vere spine nel fianco della difesa di casa.