• Giovanissimi B GIR.C
  • Virtus San Donnino
  • 3 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


SAN DONNINO: Arezzo, Ghiribelli, Bartolini, Moussaid;Mangino, Dimilta, Cafaggi, Iacob, Trouche A., Cecchi,
Aimonetti, Baganti, Chelini. Entrati: Algenti, Guarducci, Trouche E., Ferdico, Moccia. All.: Sacconi
SAN GIUSTO: Bianchini, Giachetti, Scolari, Parisi, Frosali, Ciampi, Berti, Cambi, Bensi, Montani, Vignali, Cerrini, Barbieri, Della Guerra, El Moukadar, Longobardi, Palazzo, Panzani. All.: Mauro Vicerdini.

RETI: Aimonetti 2, Algenti



Si gioca in una bella giornata, davanti ad un folto pubblico; i locali partono come solito a testa bassa in attacco , ma si vede da subito che non sarà una partita facile, vista la buona disposizione tattica degli ospiti. Nonostante ciò le palle gol per il San Donnino sono numerose, ma nè Aimonetti, nè Cecchi concretizzano. Si va al riposo sul parziale di 0-0. Mister Sacconi legge bene la partita e, con le sostituzioni, cambia volto alla partita. Si nota un maggior equilibrio a metà campo e per il San Giusto diventa un assedio; al 10' Aimonetti si sveglia e con un guizzo salta il proprio avversario, e con un bel diagonale fa centro. I neroarancio giocano alla grande, mostrando davvero un bel calcio; è Algenti a meritare una standing ovation con una punizione alla del piero siglando il raddoppio. Nel finale ancora bomber Aimonetti ripete l'azione del primo gol e chiude definitivamente la gara. Si è visto un buon San Giusto, che con grinta ha resistito un tempo alla superiorità tecnica del S.Donnino. Per i locali una dimostrazione di forza che fa capire le buone prospettive future di questa squadra.

SAN DONNINO: Arezzo, Ghiribelli, Bartolini, Moussaid;Mangino, Dimilta, Cafaggi, Iacob, Trouche A., Cecchi, <br >Aimonetti, Baganti, Chelini. Entrati: Algenti, Guarducci, Trouche E., Ferdico, Moccia. All.: Sacconi<br >SAN GIUSTO: Bianchini, Giachetti, Scolari, Parisi, Frosali, Ciampi, Berti, Cambi, Bensi, Montani, Vignali, Cerrini, Barbieri, Della Guerra, El Moukadar, Longobardi, Palazzo, Panzani. All.: Mauro Vicerdini.<br > RETI: Aimonetti 2, Algenti Si gioca in una bella giornata, davanti ad un folto pubblico; i locali partono come solito a testa bassa in attacco , ma si vede da subito che non sar&agrave; una partita facile, vista la buona disposizione tattica degli ospiti. Nonostante ci&ograve; le palle gol per il San Donnino sono numerose, ma n&egrave; Aimonetti, n&egrave; Cecchi concretizzano. Si va al riposo sul parziale di 0-0. Mister Sacconi legge bene la partita e, con le sostituzioni, cambia volto alla partita. Si nota un maggior equilibrio a met&agrave; campo e per il San Giusto diventa un assedio; al 10' Aimonetti si sveglia e con un guizzo salta il proprio avversario, e con un bel diagonale fa centro. I neroarancio giocano alla grande, mostrando davvero un bel calcio; &egrave; Algenti a meritare una standing ovation con una punizione alla del piero siglando il raddoppio. Nel finale ancora bomber Aimonetti ripete l'azione del primo gol e chiude definitivamente la gara. Si &egrave; visto un buon San Giusto, che con grinta ha resistito un tempo alla superiorit&agrave; tecnica del S.Donnino. Per i locali una dimostrazione di forza che fa capire le buone prospettive future di questa squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI