- Giovanissimi B GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Sancascianese
LIMITE: All.: Valesco Meozzi 338.6850067
SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Panzani, Nencioni, Coli, Lotti, Deac, Giotti, Abbagnale, Lumachi, Semplici. A disp.: Morrobel. All.: Niccolò Ferraro.
RETI: 40' Giotti, 61' Abbagnale.
Dopo la goleada di sette giorni fa contro il San Donato, la Sancascianese di mister Ferraro non si vuole più fermare e conquista una vittoria importante sul campo del Limite in una sfida da piani alti della classifica. La prima frazione di gioco è prevalentemente equilibrata, il gioco non è particolarmente brillante e si sviluppa soprattutto a centrocampo, con poche occasioni da ambo le parti. Nella ripresa gli ospiti avanzano però il proprio baricentro ed inseriscono la quarta, sbloccando il risultato dopo appena 5': il goal porta la firma di Giotti, bravo a correggere in rete di testa un calcio d'angolo battuto da Lotti. Il Limite incassa il colpo e prova a reagire, costringendo per un po' di tempo gli avversari sulla difensiva. La Sancascianese comunque si copre bene e punge in contropiede, come quando Nencioni colpisce una clamorosa traversa con la porta aperta davanti a sé. Il risultato si chiude definitivamente a 10 minuti dal termine, quando su una punizione di Giotti, Abbagnali svetta di testa in area avversaria e raddoppia i conti per i suoi. Nel finale di tempo i padroni di casa provano comunque ad attaccare per riaprire il confronto, ma trovano sulla propria strada un Ciappi in grande spolvero che, con due grandi interventi, mette in cassaforte il risultato della propria squadra.
Calciatoripiù: fra i migliori in campo segnaliamo proprio Ciappi ed Abbagnale per la formazione di mister Ferraro.
LIMITE: All.: Valesco Meozzi 338.6850067<br >SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Panzani, Nencioni, Coli, Lotti, Deac, Giotti, Abbagnale, Lumachi, Semplici. A disp.: Morrobel. All.: Niccolò Ferraro. <br >
RETI: 40' Giotti, 61' Abbagnale.
Dopo la goleada di sette giorni fa contro il San Donato, la Sancascianese di mister Ferraro non si vuole più fermare e conquista una vittoria importante sul campo del Limite in una sfida da piani alti della classifica. La prima frazione di gioco è prevalentemente equilibrata, il gioco non è particolarmente brillante e si sviluppa soprattutto a centrocampo, con poche occasioni da ambo le parti. Nella ripresa gli ospiti avanzano però il proprio baricentro ed inseriscono la quarta, sbloccando il risultato dopo appena 5': il goal porta la firma di Giotti, bravo a correggere in rete di testa un calcio d'angolo battuto da Lotti. Il Limite incassa il colpo e prova a reagire, costringendo per un po' di tempo gli avversari sulla difensiva. La Sancascianese comunque si copre bene e punge in contropiede, come quando Nencioni colpisce una clamorosa traversa con la porta aperta davanti a sé. Il risultato si chiude definitivamente a 10 minuti dal termine, quando su una punizione di Giotti, Abbagnali svetta di testa in area avversaria e raddoppia i conti per i suoi. Nel finale di tempo i padroni di casa provano comunque ad attaccare per riaprire il confronto, ma trovano sulla propria strada un Ciappi in grande spolvero che, con due grandi interventi, mette in cassaforte il risultato della propria squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i migliori in campo segnaliamo proprio <b>Ciappi </b>ed <b>Abbagnale </b>per la formazione di mister Ferraro.