- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
2 - 1
- Sorms S.Mauro
LIMITE E C.: Giunti, Caverni, Maltinti D., Dama, Palaj, Improta, Cioni, De Marchi, Roti, Celentano, Mati. A disp.: Piccini, Rocchini, Filice, Pieraccini. All.: Piccini.
SORMS S. MAURO: Mini, Fissi, Belli, Colzi, Maraghelli, Ciampalini, Bacci, Cucuzza, Desideri, Romiti, Salzano. A disp.: Bianchi, Fedi, Patta, Peti, Fischi, All.: Bartolucci.
RETI: 2 Celentano (rig.), Ciampalini,
Primi punti in campionato per il Limite e Capraia che supera sul terreno inzuppato dalla pioggia la compagine della Sorms San Mauro. Gli ospiti partono con il piede giusto sul terreno ancora asciutto, ma dopo un quarto d'ora l'acquazzone rimescola le carte. È il Limite a uscirne meglio, riuscendo prima del riposo a passare in vantaggio. L'azione del gol è propiziata da una punizione di Cioni che si va a infrangere sulla traversa, il rimbalzo è preda di Celentano che da autentico rapinatore d'area realizza l'1-0. Nella ripresa gioco ancora condizionato dal campo e Sorms che riesce a pareggiare con Ciampalini, bravo a raccogliere un cross lungo per tutti, girarsi e metterla dentro. Nel finale i ragazzi di mister Piccini riescono a realizzare il gol della vittoria, grazie a un rigore dubbio. Dal dischetto Celentano non si fa impietosire e firma con la doppietta i primi tre punti dei suoi.
Calciatoripiù: Improta, Celentano e Caverni (Limite e C.)
.
LIMITE E C.: Giunti, Caverni, Maltinti D., Dama, Palaj, Improta, Cioni, De Marchi, Roti, Celentano, Mati. A disp.: Piccini, Rocchini, Filice, Pieraccini. All.: Piccini. <br >SORMS S. MAURO: Mini, Fissi, Belli, Colzi, Maraghelli, Ciampalini, Bacci, Cucuzza, Desideri, Romiti, Salzano. A disp.: Bianchi, Fedi, Patta, Peti, Fischi, All.: Bartolucci. <br >
RETI: 2 Celentano (rig.), Ciampalini,
Primi punti in campionato per il Limite e Capraia che supera sul terreno inzuppato dalla pioggia la compagine della Sorms San Mauro. Gli ospiti partono con il piede giusto sul terreno ancora asciutto, ma dopo un quarto d'ora l'acquazzone rimescola le carte. È il Limite a uscirne meglio, riuscendo prima del riposo a passare in vantaggio. L'azione del gol è propiziata da una punizione di Cioni che si va a infrangere sulla traversa, il rimbalzo è preda di Celentano che da autentico rapinatore d'area realizza l'1-0. Nella ripresa gioco ancora condizionato dal campo e Sorms che riesce a pareggiare con Ciampalini, bravo a raccogliere un cross lungo per tutti, girarsi e metterla dentro. Nel finale i ragazzi di mister Piccini riescono a realizzare il gol della vittoria, grazie a un rigore dubbio. Dal dischetto Celentano non si fa impietosire e firma con la doppietta i primi tre punti dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Improta, Celentano </b>e <b>Caverni (Limite e C.)<br ></b>.