- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
6 - 0
- Vinci
CASELLINA: Greco, Giogli, Angelone, Troncale, Gori, Moschini, Berti, Bocchicchio, Badahar, Cavaliere, Cini. A disp.: Paoli, Giannone, Luciani, Paoletti, Picone, Fasciandi, Bubi. All.: Schipani.
VINCI: Calamai, Milazzo, Caliberti, Felix, Montesano, Romanelli, Soriani, Gozzi, Sigillo, Mascarello, Salvatore. A disp.: Perugini, Andreuccetti, Castillo, Da Nazareth, Moscatelli, Lavia. All.: Marzi.
RETI: 3', 12', 31' e 33' Badahar, 23' Berti, 41' Giannone.
Un poker di Badahar trascina alla vittoria il Casellina, che supera con un netto 6-0 la compagine del Vinci. Partita subito in discesa per i padroni di casa che, dopo il vantaggio al 3' di gioco, chiudono la prima frazione sul 5-0. Protagonista assoluto come detto Badahar che, dopo aver segnato sfruttando la sua velocità, mette la ciliegina sulla torta realizzando un gol di tacco. Le altre reti le segnano Berti, su una bella azione dei suoi, nella quale raccoglie e deposita in rete il suggerimento di un compagno; e Giannone, che a inizio ripresa chiude i conti con un bel pallonetto. Poco da fare per il Vinci che nonostante il pesante passivo può consolarsi per un secondo tempo nel quale è riuscito a limitare i danni.
Calciatoripiù: Badahar (Casellina).
CASELLINA: Greco, Giogli, Angelone, Troncale, Gori, Moschini, Berti, Bocchicchio, Badahar, Cavaliere, Cini. A disp.: Paoli, Giannone, Luciani, Paoletti, Picone, Fasciandi, Bubi. All.: Schipani. <br >VINCI: Calamai, Milazzo, Caliberti, Felix, Montesano, Romanelli, Soriani, Gozzi, Sigillo, Mascarello, Salvatore. A disp.: Perugini, Andreuccetti, Castillo, Da Nazareth, Moscatelli, Lavia. All.: Marzi.<br >
RETI: 3', 12', 31' e 33' Badahar, 23' Berti, 41' Giannone.
Un poker di Badahar trascina alla vittoria il Casellina, che supera con un netto 6-0 la compagine del Vinci. Partita subito in discesa per i padroni di casa che, dopo il vantaggio al 3' di gioco, chiudono la prima frazione sul 5-0. Protagonista assoluto come detto Badahar che, dopo aver segnato sfruttando la sua velocità, mette la ciliegina sulla torta realizzando un gol di tacco. Le altre reti le segnano Berti, su una bella azione dei suoi, nella quale raccoglie e deposita in rete il suggerimento di un compagno; e Giannone, che a inizio ripresa chiude i conti con un bel pallonetto. Poco da fare per il Vinci che nonostante il pesante passivo può consolarsi per un secondo tempo nel quale è riuscito a limitare i danni. <b>
Calciatoripiù: Badahar (Casellina).<br ></b>