- Giovanissimi B GIR.E
- Certaldo
-
3 - 0
- Ponzano
CERTALDO: Bacciottini, Fedeli, Barberi, Toncelli, Almonti, Palmiero, Shuri, Ruocco, Casprini Leonardo, Bartalini, D'Angelo. A disp.: Simoncini, Pistolesi, Bartolotta, D'Arrigo, Riccobono, Saliu, Casprini Matteo. All.: Marrucci.
PONZANO: Lastraioli, Vanni Paolo, Bartolozzi, Puglia, Vanni Dario, Mirenda, Ricciardi, Bjimomboye, Panerai, Plavanescu, Guidotti. All.: Puccini.
RETI: Bartalini, Casprini Leonardo, D'Arrigo
Successo di prestigio per il Certaldo al termine di una gara interessante, ben giocata dalle due formazioni. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, e si chiude sullo zero a zero. Ma è soprattutto la formazione ospite a gestire il possesso palla e a dimostrare qualcosa in più rispetto agli avversari. Nella ripresa però esce bene allo scoperto il Certaldo, che segna tre volte. Il Certaldo passa in vantaggio grazie a Bartalini su cross di D'Arrigo. Poi la formazione di Marrucci raddoppia con un tiro da fuori di Leonardo Casprini. E poi arriva anche la terza rete dei padroni di casa con D'Arrigo alla mezz'ora.
Calciatoripiù: Nel Certaldo bene Bartalini e Leonardo Casprini. Ottima prova nel Ponzano (soprattutto nel primo tempo) da parte di Panerai, Lastraioli e Puglia.
CERTALDO: Bacciottini, Fedeli, Barberi, Toncelli, Almonti, Palmiero, Shuri, Ruocco, Casprini Leonardo, Bartalini, D'Angelo. A disp.: Simoncini, Pistolesi, Bartolotta, D'Arrigo, Riccobono, Saliu, Casprini Matteo. All.: Marrucci.<br >PONZANO: Lastraioli, Vanni Paolo, Bartolozzi, Puglia, Vanni Dario, Mirenda, Ricciardi, Bjimomboye, Panerai, Plavanescu, Guidotti. All.: Puccini.<br >
RETI: Bartalini, Casprini Leonardo, D'Arrigo
Successo di prestigio per il Certaldo al termine di una gara interessante, ben giocata dalle due formazioni. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, e si chiude sullo zero a zero. Ma è soprattutto la formazione ospite a gestire il possesso palla e a dimostrare qualcosa in più rispetto agli avversari. Nella ripresa però esce bene allo scoperto il Certaldo, che segna tre volte. Il Certaldo passa in vantaggio grazie a Bartalini su cross di D'Arrigo. Poi la formazione di Marrucci raddoppia con un tiro da fuori di Leonardo Casprini. E poi arriva anche la terza rete dei padroni di casa con D'Arrigo alla mezz'ora.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo bene <b>Bartalini </b>e <b>Leonardo Casprini</b>. Ottima prova nel Ponzano (soprattutto nel primo tempo) da parte di <b>Panerai, Lastraioli</b> e <b>Puglia</b>.