- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Vinci
-
1 - 1
- Giov. Fucecchio
VINCI: Calamai, Milazzo, Lavia, Torrini, Soriani, Sigillo, Gabbanini, Gaetani, Gozzi, Moscatelli, Cerri. A disp.: Andreuccetti, Castillo, Lapi, Mascarello, Da Nazareth, Santini, Perugini. All.: Marzi.
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Ricciarelli, Scavo, Gozzi, Gelli, Banti, Balisciano, Vesti, Cosentino, Schimmenti. A disp.: Bianchi, Chaouqi, Bini, Marconcini, Massi, Meacci, Mei. All.: Balisciano.
RETI: Balisciano, Andreuccetti.
Il Fucecchio vede sfumare nel finale la possibile vittoria sul campo di un Vinci che mantiene l'imbattibilità in campionato dopo le due giornate disputate. Nella prima frazione partono bene i ragazzi di mister Balisciano che si fanno preferire, provando spesso ad affondare sulla sinistra. Verso metà frazione un'azione ben orchestrata, manda in profondità Balisciano per il vantaggio bianconero. Nella ripresa però gli ospiti calano un po' e il Vinci ne approfitta rendendosi pericoloso. Bianchi è super nello sventare una doppia occasione in cui vanno al tiro Mascarello e Andreuccetti. Dall'altra parte il Fucecchio manca il colpo del ko con la traversa che dice di no a Gozzi. Nei minuti finali è Andreuccetti ad acciuffare il pareggio, mantenendosi lucido a tu per tu con il portiere. Nonostante tutto i bianconeri hanno un'altra occasione per riportarsi in vantaggio, ma Meacci la mette fuori da buona posizione.
Calciatoripiù: Sigillo e Torrini (Vinci); Balisciano e Ricciarelli (Giov. Fucecchio).
VINCI: Calamai, Milazzo, Lavia, Torrini, Soriani, Sigillo, Gabbanini, Gaetani, Gozzi, Moscatelli, Cerri. A disp.: Andreuccetti, Castillo, Lapi, Mascarello, Da Nazareth, Santini, Perugini. All.: Marzi. <br >GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Ricciarelli, Scavo, Gozzi, Gelli, Banti, Balisciano, Vesti, Cosentino, Schimmenti. A disp.: Bianchi, Chaouqi, Bini, Marconcini, Massi, Meacci, Mei. All.: Balisciano.<br >
RETI: Balisciano, Andreuccetti.
Il Fucecchio vede sfumare nel finale la possibile vittoria sul campo di un Vinci che mantiene l'imbattibilità in campionato dopo le due giornate disputate. Nella prima frazione partono bene i ragazzi di mister Balisciano che si fanno preferire, provando spesso ad affondare sulla sinistra. Verso metà frazione un'azione ben orchestrata, manda in profondità Balisciano per il vantaggio bianconero. Nella ripresa però gli ospiti calano un po' e il Vinci ne approfitta rendendosi pericoloso. Bianchi è super nello sventare una doppia occasione in cui vanno al tiro Mascarello e Andreuccetti. Dall'altra parte il Fucecchio manca il colpo del ko con la traversa che dice di no a Gozzi. Nei minuti finali è Andreuccetti ad acciuffare il pareggio, mantenendosi lucido a tu per tu con il portiere. Nonostante tutto i bianconeri hanno un'altra occasione per riportarsi in vantaggio, ma Meacci la mette fuori da buona posizione. <b>
Calciatoripiù: Sigillo </b>e <b>Torrini (Vinci); Balisciano </b>e <b>Ricciarelli (Giov. Fucecchio).<br ></b>