- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- Real Cerretese
IMPRUNETA TAV.: Morganti, Conti, Bellini, Marranci, Maier, Dolgopiatoff, Balderi, Lambardi, Lanfranchi, Vanni, Ronchail. A disp.: Ceccherini, Marziali, Masi, Tozzi, Nuti, Borgarelli. All.: Simone Marcucci.
REAL CER
RETESE: Liguori, Cerbioni, Borgioli, Calafiore, Giovacchini, Zaccardo, Allegri, Mancini M., Cucchiara, Mancini F., Serra. A disp.: Araneo, Rossetti, Gjyshi. All.: Gennaro Guerra.
ARBITRO: Scaringella di Firenze.
RETI: 17' Balderi, 45' Lanfranchi.
Partita gradevole a Tavarnuzze dove i padroni di casa non sfruttano le diverse occasioni avute durante la partita, anche se ad onor del vero è doveroso dire che gli ospiti lamentavano numerose assenze, tra cui i due portieri di ruolo; così in porta è dovuto andare un giocatore di movimento che non se l'è cavata affatto male. Da rivedere i ragazzi di mister Marcucci che, causa troppa precipitazione, sbagliano molto sottoporta nell'arco dei 70'. Inizio di gara caratterizzato da una fase di studio ma al 3' Balderi sciupa solo davanti al portiere. Passano tre minuti e questa volta sono gli ospiti con Mancini F. che si presenta solo davanti a Morganti ma si fa ipnotizzare e il portiere para. Dopo un'occasione per Ronchail al 13' che manda alto arriva il gol con Balderi al 17' abile a sfruttare una respinta del portiere insaccando quasi a porta vuota. Sulla spinta del gol i padroni di casa hanno altre due occasioni sparate fuori prima da Ronchail e poi da Lanfranchi che chiudono il primo tempo. Il secondo tempo si apre con due occasioni per gli ospiti. Al 42' Mancini F. spara alto su un passaggio filtrante di un compagno e lo stesso attaccante due minuti dopo si presenta ancora davanti a Morganti che non si fa sorprendere e para agevolmente. Da qui è un monologo dell'Impruneta che prende in mano la partita e si scrolla di dosso la paura. Al 45' sigla il secondo gol Lanfranchi con un bel diagonale che mette una seria ipoteca sui tre punti. Dopo una bella azione manovrata è Balderi che non concretizza, passa un minuto e Lanfranchi spara alto da buona posizione. Il tempo si chiude con altre due occasioni sciupate sempre da Lanfranchi fuori di poco.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa bene Morganti, che ha il merito di neutralizzare un paio di azioni insidiose, Dolgopiatoff, che dirige con maestria la solida difesa dei locali, e Lanfranchi, continua spina nel fianco della difesa avversaria. Nella Real Cerretese il migliore per pericoli portati è Mancini F. nonostante non sia arrivato al goal. Bene anche Cucchiara.
IMPRUNETA TAV.: Morganti, Conti, Bellini, Marranci, Maier, Dolgopiatoff, Balderi, Lambardi, Lanfranchi, Vanni, Ronchail. A disp.: Ceccherini, Marziali, Masi, Tozzi, Nuti, Borgarelli. All.: Simone Marcucci. <br >REAL CER
RETESE: Liguori, Cerbioni, Borgioli, Calafiore, Giovacchini, Zaccardo, Allegri, Mancini M., Cucchiara, Mancini F., Serra. A disp.: Araneo, Rossetti, Gjyshi. All.: Gennaro Guerra.<br >
ARBITRO: Scaringella di Firenze. <br >
RETI: 17' Balderi, 45' Lanfranchi.
Partita gradevole a Tavarnuzze dove i padroni di casa non sfruttano le diverse occasioni avute durante la partita, anche se ad onor del vero è doveroso dire che gli ospiti lamentavano numerose assenze, tra cui i due portieri di ruolo; così in porta è dovuto andare un giocatore di movimento che non se l'è cavata affatto male. Da rivedere i ragazzi di mister Marcucci che, causa troppa precipitazione, sbagliano molto sottoporta nell'arco dei 70'. Inizio di gara caratterizzato da una fase di studio ma al 3' Balderi sciupa solo davanti al portiere. Passano tre minuti e questa volta sono gli ospiti con Mancini F. che si presenta solo davanti a Morganti ma si fa ipnotizzare e il portiere para. Dopo un'occasione per Ronchail al 13' che manda alto arriva il gol con Balderi al 17' abile a sfruttare una respinta del portiere insaccando quasi a porta vuota. Sulla spinta del gol i padroni di casa hanno altre due occasioni sparate fuori prima da Ronchail e poi da Lanfranchi che chiudono il primo tempo. Il secondo tempo si apre con due occasioni per gli ospiti. Al 42' Mancini F. spara alto su un passaggio filtrante di un compagno e lo stesso attaccante due minuti dopo si presenta ancora davanti a Morganti che non si fa sorprendere e para agevolmente. Da qui è un monologo dell'Impruneta che prende in mano la partita e si scrolla di dosso la paura. Al 45' sigla il secondo gol Lanfranchi con un bel diagonale che mette una seria ipoteca sui tre punti. Dopo una bella azione manovrata è Balderi che non concretizza, passa un minuto e Lanfranchi spara alto da buona posizione. Il tempo si chiude con altre due occasioni sciupate sempre da Lanfranchi fuori di poco. <b>
Calciatoripiù: </b>Per i padroni di casa bene <b>Morganti</b>, che ha il merito di neutralizzare un paio di azioni insidiose, Dolgopiatoff, che dirige con maestria la solida difesa dei locali, e <b>Lanfranchi</b>, continua spina nel fianco della difesa avversaria. Nella Real Cerretese il migliore per pericoli portati è <b>Mancini F. </b>nonostante non sia arrivato al goal. Bene anche <b>Cucchiara</b>.