- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
1 - 1
- Ginestra Fiorentina
CERTALDO: Molteno, Milanesi, Moscatt, Isman, Tufa, Merli, Casagrande, Cappai, Mazzoni, Lovero, Bacci. A disp.: Bacci, Bartolozzi, Pasqualetti, Letterio. All.: Maurizio Strappa.
GINESTRA: Forlai, Traversi, Bagni, Di Giorgio, Ciani, Neri, Fossi, Rossi, Imperiale, Nofri, Mainardi. A disp.: Viciardi, Manetti, Esta. All.: Stefano Sabatini.
RETI: 15' Fossi, 20' Lovero.
Certaldo e Ginestra si dividono la posta. La formazione guidata da mister Sabatini parte molto bene: quindici minuti di supremazia netta che portano al meritato vantaggio: discesa sul fondi di Neri che crossa al centro dove Fossi, al volo, scarica sul palo opposto. Il Certaldo si sveglia e dopo 5' pareggia i conti con Lovero. Il primo tempo si chiude sull'1-1 e con due occasionissime gettate al vento dalla squadra di casa che sfiora il vantaggio prima con Bacci e poi ancora con Lovero. Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata, il Certaldo ha il predominio territoriale, cerca il gol con insistenza ma il risultato resta inchiodato sulla parità.
Calciatoripiù: Fossi, Forlai (Ginestra).
CERTALDO: Molteno, Milanesi, Moscatt, Isman, Tufa, Merli, Casagrande, Cappai, Mazzoni, Lovero, Bacci. A disp.: Bacci, Bartolozzi, Pasqualetti, Letterio. All.: Maurizio Strappa.<br >GINESTRA: Forlai, Traversi, Bagni, Di Giorgio, Ciani, Neri, Fossi, Rossi, Imperiale, Nofri, Mainardi. A disp.: Viciardi, Manetti, Esta. All.: Stefano Sabatini.<br >
RETI: 15' Fossi, 20' Lovero.
Certaldo e Ginestra si dividono la posta. La formazione guidata da mister Sabatini parte molto bene: quindici minuti di supremazia netta che portano al meritato vantaggio: discesa sul fondi di Neri che crossa al centro dove Fossi, al volo, scarica sul palo opposto. Il Certaldo si sveglia e dopo 5' pareggia i conti con Lovero. Il primo tempo si chiude sull'1-1 e con due occasionissime gettate al vento dalla squadra di casa che sfiora il vantaggio prima con Bacci e poi ancora con Lovero. Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata, il Certaldo ha il predominio territoriale, cerca il gol con insistenza ma il risultato resta inchiodato sulla parità.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fossi, Forlai </b>(Ginestra).