- Esordienti B GIR.B
- Cascina
-
1 - 2
- Colline Pisane
CASCINA: Simoncini, Santini, Barsotti, Balducci, Saturnino, Tripepi, L. Carlotti, Tiozzo, Ribechini, Mori, Scuffi, Bernardeschi, Bacci, Gallini. All.: Andrea Tantussi.
COLLINE PISANE: Bani, Niccolini, Bolognesi, Fiaschi, Corradini, Murati, N'Dir, Pantani, Montagnani, Ducci, Guidi, Romoli. All.: Filippo Bianchi - Andrea Montagnani.
RETI: Murati, Romoli, Ribechini.
È uno di quei rari casi in cui si potrebbero contare i legni invece delle reti e il risultato non cambierebbe: le Colline Pisane superano il Cascina per due reti a uno e due pali a uno (una traversa, a dir la verità) e si confermano gruppo d'eccellenza colorato da una serie di pennellate d'autore. Da subito i granata prendono l'incontro in mano e sbloccano il punteggio quando Pantani se ne va in doppio dribbling sulla sinistra, raggiunge il fondo e serve all'indietro per Murati che, nonostante un rimpallo, supera Simoncini in uscita con una conclusione potente sotto l'incrocio più lontano. È un buon momento per la formazione ospite che continua ad attaccare e colpisce due pali nel giro di un minuto: Montagnani scatta dietro al difesa e incrocia la conclusione proprio sul legno, sul proseguimento la difesa rinvia corto e Murati verticalizza di nuovo per il centravanti che calcia di prima e colpisce di nuovo il montante. Ma il raddoppio è maturo: Murati fa proprio un rinvio del portiere in mediana e gioca di prima per Montagnani, il cui servizio no look libera Romoli per la conclusione vincente davanti al portiere. Tutto molto bello. A questo punto il Cascina reagisce e prova a riaprire la gara: la traversa dice di no alla conclusione violenta di Tiozzo, ma poco più tardi è Ribechini che da pochi passi supera il portiere dopo una prima ribattuta. È il gol dell'1-2 che potrebbe rimettere in corsa il Cascina, ma nei fatti le Colline Pisane non rischiano più niente e portano a casa un successo meritato.
Calciatoripiù: Pantani, Montagnani (Colline Pisane).
esseti
CASCINA: Simoncini, Santini, Barsotti, Balducci, Saturnino, Tripepi, L. Carlotti, Tiozzo, Ribechini, Mori, Scuffi, Bernardeschi, Bacci, Gallini. All.: Andrea Tantussi.<br >COLLINE PISANE: Bani, Niccolini, Bolognesi, Fiaschi, Corradini, Murati, N'Dir, Pantani, Montagnani, Ducci, Guidi, Romoli. All.: Filippo Bianchi - Andrea Montagnani.<br >
RETI: Murati, Romoli, Ribechini.
È uno di quei rari casi in cui si potrebbero contare i legni invece delle reti e il risultato non cambierebbe: le Colline Pisane superano il Cascina per due reti a uno e due pali a uno (una traversa, a dir la verità) e si confermano gruppo d'eccellenza colorato da una serie di pennellate d'autore. Da subito i granata prendono l'incontro in mano e sbloccano il punteggio quando Pantani se ne va in doppio dribbling sulla sinistra, raggiunge il fondo e serve all'indietro per Murati che, nonostante un rimpallo, supera Simoncini in uscita con una conclusione potente sotto l'incrocio più lontano. È un buon momento per la formazione ospite che continua ad attaccare e colpisce due pali nel giro di un minuto: Montagnani scatta dietro al difesa e incrocia la conclusione proprio sul legno, sul proseguimento la difesa rinvia corto e Murati verticalizza di nuovo per il centravanti che calcia di prima e colpisce di nuovo il montante. Ma il raddoppio è maturo: Murati fa proprio un rinvio del portiere in mediana e gioca di prima per Montagnani, il cui servizio no look libera Romoli per la conclusione vincente davanti al portiere. Tutto molto bello. A questo punto il Cascina reagisce e prova a riaprire la gara: la traversa dice di no alla conclusione violenta di Tiozzo, ma poco più tardi è Ribechini che da pochi passi supera il portiere dopo una prima ribattuta. È il gol dell'1-2 che potrebbe rimettere in corsa il Cascina, ma nei fatti le Colline Pisane non rischiano più niente e portano a casa un successo meritato. <b>
Calciatoripiù: Pantani, Montagnani</b> (Colline Pisane).
esseti