- Esordienti B GIR.B
- San Frediano
-
1 - 1
- Calci 2016
SAN FREDIANO: Mirtaj, Sinani, Tarantino, Lemmi, Bui, Cullhaj, Cei, Ascione, Facchineri, Beatrice, Serafini, Geri. All.: Filippo Aliberti - Guglielmo Urso.
CALCI: Santerini, Polverino, Crovetti, Pinori, Bianchi, Marinai, Macchi, Frassi, Gioli, Nesti, Giani, D'Antonio. All.: Dario Bellani.
RETI: Bianchi, Facchineri.
Avanti per primo e poi raggiunto, il Calci si vede sfumare le opportunità di vittoria a tempo scaduto, quando la punizione di Macchi si infrange in pieno contro la traversa. E così il San Frediano conquista un buon pari contro una formazione di livello. L'incontro si era messo bene per gli ospiti grazie alla conclusione di Bianchi, che aveva trovato la porta con un tiro dal limite deviato da un difensore avversario. Ma il San Frediano non demorde e trova il pari: Facchineri si avventa su un lungo rilancio a scavalcare la difesa, aspetta che il pallone scenda e, quando se lo trova davanti a mezz'altezza, inventa una meravigliosa conclusione al volo che si spegne sotto l'incrocio. E la gara si accende: il Calci prova a fare la partita, il San Frediano si rende pericoloso con un paio di tiri da fuori di Sinani e dello stesso Facchineri. E poi nel finale sono gli ospiti a tentare il tutto per tutto: il colpo di testa di Polverino, saltato con un terzo tempo da favola, si spegne sul fondo. Infine la punizione di Macchi: pallone sulla traversa e 1-1 in freezer. Calciatorepiù: Sinani (San Frediano).
SAN FREDIANO: Mirtaj, Sinani, Tarantino, Lemmi, Bui, Cullhaj, Cei, Ascione, Facchineri, Beatrice, Serafini, Geri. All.: Filippo Aliberti - Guglielmo Urso.<br >CALCI: Santerini, Polverino, Crovetti, Pinori, Bianchi, Marinai, Macchi, Frassi, Gioli, Nesti, Giani, D'Antonio. All.: Dario Bellani.<br >
RETI: Bianchi, Facchineri.
Avanti per primo e poi raggiunto, il Calci si vede sfumare le opportunità di vittoria a tempo scaduto, quando la punizione di Macchi si infrange in pieno contro la traversa. E così il San Frediano conquista un buon pari contro una formazione di livello. L'incontro si era messo bene per gli ospiti grazie alla conclusione di Bianchi, che aveva trovato la porta con un tiro dal limite deviato da un difensore avversario. Ma il San Frediano non demorde e trova il pari: Facchineri si avventa su un lungo rilancio a scavalcare la difesa, aspetta che il pallone scenda e, quando se lo trova davanti a mezz'altezza, inventa una meravigliosa conclusione al volo che si spegne sotto l'incrocio. E la gara si accende: il Calci prova a fare la partita, il San Frediano si rende pericoloso con un paio di tiri da fuori di Sinani e dello stesso Facchineri. E poi nel finale sono gli ospiti a tentare il tutto per tutto: il colpo di testa di Polverino, saltato con un terzo tempo da favola, si spegne sul fondo. Infine la punizione di Macchi: pallone sulla traversa e 1-1 in freezer. <b>Calciatorepiù: Sinani</b> (San Frediano).