- Esordienti B GIR.B
- San Frediano
-
0 - 2
- Cascina
SAN FREDIANO: Mirtaj, Beatrice, Sinani, Tarantino, Lemmi, Serafini, Cullhaj, Cei, Ascione, Morichelli, Bui, Josvin, Facchineri. All.: Guglielmo Urso - Filippo Aliberti.
CASCINA: Simoncini, Santini, Tripepi, Balducci, Terziani, Hassari, Bernardeschi, Gallini, Ribechini, Pirchio, Cecchi, L. Carlotti, M. Carlotti, Grippo. All.: Andrea Tantussi.
RETI: M. Carlotti, Bernardeschi.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
La precisione sottoporta, si sa, può davvero fare la differenza. È il caso dell'incontro tra San Frediano e Cascina, vinto dai nerazzurri ospiti col classico 0-2: per lunghi tratti i cugini hanno giocato alla pari contro la formazione dell'ex Tantussi, ma hanno pagato un po' di sfortuna al momento di concludere a rete. E questo invece non è mancato al Cascina, attento nel difendersi, concentrato quando si tratta di far ripartire l'azione e implacabile sottoporta. L'incontro si sblocca quando M. Carlotti, liberatosi al limite dell'area, alza la testa e inventa un gran tiro a incrociare che si infila nell'angolo basso. È il gol del vantaggio che spacca in due la partita. Il San Frediano non demorde, mette in pratica le istruzioni dello staff tecnico e non trova il pari solo per qualche centimetro: la botta di Ascione si alza all'ultimo e si infrange contro la traversa. Passata la paura, il Cascina ha buon gioco nel controllare le iniziative del San Frediano e punge di nuovo, mettendo la parola fine sulla contesa: spalle alla porta, Ribechini gioca di sponda per Bernardeschi che calcia di prima e batte il portiere.
Calciatoripiù: Ascione (San Frediano), Cecchi (Cascina), all'esordio assoluto nel calcio giocato.
SAN FREDIANO: Mirtaj, Beatrice, Sinani, Tarantino, Lemmi, Serafini, Cullhaj, Cei, Ascione, Morichelli, Bui, Josvin, Facchineri. All.: Guglielmo Urso - Filippo Aliberti.<br >CASCINA: Simoncini, Santini, Tripepi, Balducci, Terziani, Hassari, Bernardeschi, Gallini, Ribechini, Pirchio, Cecchi, L. Carlotti, M. Carlotti, Grippo. All.: Andrea Tantussi.<br >
RETI: M. Carlotti, Bernardeschi.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
La precisione sottoporta, si sa, può davvero fare la differenza. È il caso dell'incontro tra San Frediano e Cascina, vinto dai nerazzurri ospiti col classico 0-2: per lunghi tratti i cugini hanno giocato alla pari contro la formazione dell'ex Tantussi, ma hanno pagato un po' di sfortuna al momento di concludere a rete. E questo invece non è mancato al Cascina, attento nel difendersi, concentrato quando si tratta di far ripartire l'azione e implacabile sottoporta. L'incontro si sblocca quando M. Carlotti, liberatosi al limite dell'area, alza la testa e inventa un gran tiro a incrociare che si infila nell'angolo basso. È il gol del vantaggio che spacca in due la partita. Il San Frediano non demorde, mette in pratica le istruzioni dello staff tecnico e non trova il pari solo per qualche centimetro: la botta di Ascione si alza all'ultimo e si infrange contro la traversa. Passata la paura, il Cascina ha buon gioco nel controllare le iniziative del San Frediano e punge di nuovo, mettendo la parola fine sulla contesa: spalle alla porta, Ribechini gioca di sponda per Bernardeschi che calcia di prima e batte il portiere. <b>
Calciatoripiù: Ascione </b>(San Frediano), <b>Cecchi </b>(Cascina), all'esordio assoluto nel calcio giocato.