- Giovanissimi B GIR.C
- Firenzuola
-
1 - 4
- Virtus San Donnino
FIRENZUOLA: Livi D., Mantelli, Amerighi, Cantini, Monelli, Galeotti, Livi R, Duraku, Giorgi, Becagli. A disp:. Diani, D'Agnolo. All.: Vivoli
SAN DONNINO: Arezzo, Bartolini, Moussaid, Ghiribelli, Moccia, Dimilta, Guarducci, Cafaggi, Iacob, Aimonetti, Cecchi. Entrati: Chelini. All.: Francesco Sacconi.
RETI: Monelli, Musa 2, Iacob, Chelini
Seconda giornata e seconda affermazione per i neroarancio campigiani al termine di una gara giocata a ritmo blando per tutta la prima frazione. Sono i padroni di casa del Firenzuola a creare dopo cinque minuti la prima palla gol , con un lancio che elude il fuorigioco ospite e manda Becagli solo in area: gran diagonale e bellissima risposta di Arezzo che in tuffo manda il pallone in angolo. Fin dalle prime battute si capisce la brutta vena degli ospiti , colpevoli di innumerevoli errori in fase di conclusione, da par loro i locali si difendono con grinta e concedono pochi spazi. Si deve attendere il 25' minuto per vedere il San Donnino imbastire una bella azione: Algenti lancia Aimonetti, il quale salta il suo diretto avversario e taglia dentro una gran palla, girata al volo di iacob e gran gol. Nel secondo tempo gli ospiti partono subito forte e sugli sviluppi di un calci d'angolo è Musa a deviare in gol il pallone. Ottima la reazione dei locali che cominciano a attaccare e su uno svarione difensivo portano tre attaccanti davanti a Arezzo che nulla può sul tiro ravvicinato di Monelli, 2-1. Negli ultimi 10 minuti giocano bene gli ospiti che spostano il baricentro del gioco nella meta campo ospite. E' ancora Musa su angolo a trovare la deviazione giusta e a chiudere la partita, mentre begli ultimi minuti è Chelini ancora su angolo a siglare il definitivo 4-1. Bravi i ragazzi di Firenzuola, che hanno affrontato i piu quotati avversari senza timore e con buona grinta. Per i ragazzi di mister Sacconi tre punti importanti maturati in una giornata non brillante. Calciatorepiù: Moccia che si è distinto per la grande grinta con la quale a tratti ha trascinato i suoi.
FIRENZUOLA: Livi D., Mantelli, Amerighi, Cantini, Monelli, Galeotti, Livi R, Duraku, Giorgi, Becagli. A disp:. Diani, D'Agnolo. All.: Vivoli<br >SAN DONNINO: Arezzo, Bartolini, Moussaid, Ghiribelli, Moccia, Dimilta, Guarducci, Cafaggi, Iacob, Aimonetti, Cecchi. Entrati: Chelini. All.: Francesco Sacconi.<br >
RETI: Monelli, Musa 2, Iacob, Chelini
Seconda giornata e seconda affermazione per i neroarancio campigiani al termine di una gara giocata a ritmo blando per tutta la prima frazione. Sono i padroni di casa del Firenzuola a creare dopo cinque minuti la prima palla gol , con un lancio che elude il fuorigioco ospite e manda Becagli solo in area: gran diagonale e bellissima risposta di Arezzo che in tuffo manda il pallone in angolo. Fin dalle prime battute si capisce la brutta vena degli ospiti , colpevoli di innumerevoli errori in fase di conclusione, da par loro i locali si difendono con grinta e concedono pochi spazi. Si deve attendere il 25' minuto per vedere il San Donnino imbastire una bella azione: Algenti lancia Aimonetti, il quale salta il suo diretto avversario e taglia dentro una gran palla, girata al volo di iacob e gran gol. Nel secondo tempo gli ospiti partono subito forte e sugli sviluppi di un calci d'angolo è Musa a deviare in gol il pallone. Ottima la reazione dei locali che cominciano a attaccare e su uno svarione difensivo portano tre attaccanti davanti a Arezzo che nulla può sul tiro ravvicinato di Monelli, 2-1. Negli ultimi 10 minuti giocano bene gli ospiti che spostano il baricentro del gioco nella meta campo ospite. E' ancora Musa su angolo a trovare la deviazione giusta e a chiudere la partita, mentre begli ultimi minuti è Chelini ancora su angolo a siglare il definitivo 4-1. Bravi i ragazzi di Firenzuola, che hanno affrontato i piu quotati avversari senza timore e con buona grinta. Per i ragazzi di mister Sacconi tre punti importanti maturati in una giornata non brillante.<b> Calciatorepiù: Moccia</b> che si è distinto per la grande grinta con la quale a tratti ha trascinato i suoi.