- Giovanissimi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
4 - 4
- Lanciotto C.B.
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Parisi, Zanieri, Fedele, Ruberto, Marucelli, Tendi, Cicciomessere, Mochi, Alivernini, Metaj. A disp.: Locatelli, Bartoli, Calzolai, Parigi. All.: Fabio Buonavolta.
LANCIOTTO C.B.: Cantini, Nistri, Di Noia, Senesi, Cormaci, Barbieri, Galardini, Nanni, Masetti, Ferraro, Franceschini. A disp.: Di Gioia, Bianchi, Campani, Tutino, Puggioni,Crestini. All.: Francesco Ermini.
RETI: rig. Alivernini, Metaj, Mochi, Cicciomessere, Masetti, 2 Galardini, Nistri.
Grande spettacolo a San Piero a Sieve dove la formazione locale di mister Buonavolta e quella ospite di Ermini regala emozioni e gol a non finire al pubblico presente impattando sul pirotecnico punteggio di 4-4. Gara vibrante e scoppiettante fin dal primo minuto, con il Lanciotto che si porta per primo in vantaggio con Galardini, al quale replica però prontamente il San Piero con Alivernini, che trasforma senza esitazioni un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. E' un buon momento per la squadra di casa che non a caso qualche minuto dopo trova il gol del sorpasso con Sivi Metaj. Il Lanciotto però è in partita e dopo qualche minuto Galardini ristabilisce la parità; è poi Masetti, poco prima del riposo, a portare il risultato prima del riposo sul 2-3 al termine di una bellissima manovra corale, probabilmente il gol più bello della giornata. Il San Piero rientra in campo per la ripresa motivato e deciso a trovare il pari ed è Mochi a metterlo a segno. Mister Buonavolta sprona i suoi ed è un bellissimo calcio piazzato di Cicciomessere a riportare in vantaggio la formazione locale. Non è però finita qui questa gara perché Nistri agguanta nuovamente la parità per il Lanciotto, che dunque conquista un punto importante in trasferta. Complimenti a tutti i giocatori scesi in campo perché la gara alla quale hanno dato vita non ha concesso un attimo di tregua ed ha divertito tutti gli spettatori.
Calciatoripiù: Metaj e Mochi (San Piero a Sieve); Masetti, Nistri e Di Noia (Lanciotto C.B.).
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Parisi, Zanieri, Fedele, Ruberto, Marucelli, Tendi, Cicciomessere, Mochi, Alivernini, Metaj. A disp.: Locatelli, Bartoli, Calzolai, Parigi. All.: Fabio Buonavolta.<br >LANCIOTTO C.B.: Cantini, Nistri, Di Noia, Senesi, Cormaci, Barbieri, Galardini, Nanni, Masetti, Ferraro, Franceschini. A disp.: Di Gioia, Bianchi, Campani, Tutino, Puggioni,Crestini. All.: Francesco Ermini.<br >
RETI: rig. Alivernini, Metaj, Mochi, Cicciomessere, Masetti, 2 Galardini, Nistri.
Grande spettacolo a San Piero a Sieve dove la formazione locale di mister Buonavolta e quella ospite di Ermini regala emozioni e gol a non finire al pubblico presente impattando sul pirotecnico punteggio di 4-4. Gara vibrante e scoppiettante fin dal primo minuto, con il Lanciotto che si porta per primo in vantaggio con Galardini, al quale replica però prontamente il San Piero con Alivernini, che trasforma senza esitazioni un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. E' un buon momento per la squadra di casa che non a caso qualche minuto dopo trova il gol del sorpasso con Sivi Metaj. Il Lanciotto però è in partita e dopo qualche minuto Galardini ristabilisce la parità; è poi Masetti, poco prima del riposo, a portare il risultato prima del riposo sul 2-3 al termine di una bellissima manovra corale, probabilmente il gol più bello della giornata. Il San Piero rientra in campo per la ripresa motivato e deciso a trovare il pari ed è Mochi a metterlo a segno. Mister Buonavolta sprona i suoi ed è un bellissimo calcio piazzato di Cicciomessere a riportare in vantaggio la formazione locale. Non è però finita qui questa gara perché Nistri agguanta nuovamente la parità per il Lanciotto, che dunque conquista un punto importante in trasferta. Complimenti a tutti i giocatori scesi in campo perché la gara alla quale hanno dato vita non ha concesso un attimo di tregua ed ha divertito tutti gli spettatori. <b>
Calciatoripiù: Metaj e Mochi (San Piero a Sieve); Masetti, Nistri e Di Noia (Lanciotto C.B.).<br ></b>