- Allievi Provinciali
- Zenith Audax
-
4 - 0
- La Querce
ZENITH AUDAX: Lombardi, Meoni, Costanzo, Castellani, Puliti, Pierattini, Diodato, Franchi, Pecchioli, Lotti, Algerino. A disp.: Fratoni, Bernardi, Cappellini, Bilancia, Moradei, Paoli, Rizzo. All.: Cristiano Ferri.
LA QUERCE: Poli, Becagli, Vignini, Di Lauro, Aresu, Ciappelli, Cappelli, Diglio, Tozzi, Esposito, Lastrucci. A disp.: Bognomini, Cerretelli, Brancaccio, Matani, Rizzo, Bucca, De Carvhalo. All.: Giancarlo Nenci.
RETI: Algerino, rig. Pierattini, Diodato 2.
Brutta partita al Bruno Chiavacci e pessimo spettacolo sulle tribune. Ci aspettavamo di più da questa Zenith Audax, impacciata ed un po' confusa. Anche se il risultato non è mai stato in discussione ci aspettavamo tutti un gioco migliore. Inizialmente la partita rimane equilibrata con prevalenza territoriale della Zenith Audax e con La Querce che si difende in modo ordinato. A metà tempo La Querce colpisce la traversa su calcio d'angolo, ma sul ribaltamento di fronte è la squadra blu-amaranto a passare con un gran colpo di testa di Algerino su cross di Costanzo. Il raddoppio è di Pierattini su rigore assegnato per un netto ed ingenuo fallo di mano in area. Si chiude il tempo con un gran gol di Diodato da fuori. Nel secondo tempo partita nervosa e interrotta tante volte, nonostante un comportamento sostanzialmente corretto in campo (eccezion fatta per Algerino da una parte e Becagli dall'altra) sciupata da un pubblico ed un arbitro non all'altezza. Girandola di sostituzioni e sigillo finale ancora una volta di Diodato. Restano da segnalare soltanto un pio di infortuni, ci auguriamo comunque non seri, per giocatori ospiti (auguri).
Calciatoripiù: Pierattini e Franchi per la Zenith Audax, Michele Rizzo per La Querce.
ZENITH AUDAX: Lombardi, Meoni, Costanzo, Castellani, Puliti, Pierattini, Diodato, Franchi, Pecchioli, Lotti, Algerino. A disp.: Fratoni, Bernardi, Cappellini, Bilancia, Moradei, Paoli, Rizzo. All.: Cristiano Ferri.<br >LA QUERCE: Poli, Becagli, Vignini, Di Lauro, Aresu, Ciappelli, Cappelli, Diglio, Tozzi, Esposito, Lastrucci. A disp.: Bognomini, Cerretelli, Brancaccio, Matani, Rizzo, Bucca, De Carvhalo. All.: Giancarlo Nenci.<br >
RETI: Algerino, rig. Pierattini, Diodato 2.
Brutta partita al Bruno Chiavacci e pessimo spettacolo sulle tribune. Ci aspettavamo di più da questa Zenith Audax, impacciata ed un po' confusa. Anche se il risultato non è mai stato in discussione ci aspettavamo tutti un gioco migliore. Inizialmente la partita rimane equilibrata con prevalenza territoriale della Zenith Audax e con La Querce che si difende in modo ordinato. A metà tempo La Querce colpisce la traversa su calcio d'angolo, ma sul ribaltamento di fronte è la squadra blu-amaranto a passare con un gran colpo di testa di Algerino su cross di Costanzo. Il raddoppio è di Pierattini su rigore assegnato per un netto ed ingenuo fallo di mano in area. Si chiude il tempo con un gran gol di Diodato da fuori. Nel secondo tempo partita nervosa e interrotta tante volte, nonostante un comportamento sostanzialmente corretto in campo (eccezion fatta per Algerino da una parte e Becagli dall'altra) sciupata da un pubblico ed un arbitro non all'altezza. Girandola di sostituzioni e sigillo finale ancora una volta di Diodato. Restano da segnalare soltanto un pio di infortuni, ci auguriamo comunque non seri, per giocatori ospiti (auguri). <b>
Calciatoripiù</b>: Pierattini e Franchi per la Zenith Audax, Michele Rizzo per La Querce.