- Giovanissimi B GIR.E
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 4
- Sancascianese
GINESTRA: Cantini, Montamagni, Naldini, Branzea, Pandolfi, Quaglieri, Geri, Lepore, Sordi, Flemma, Abrahim Zauan. A disp.: Neri. All.: Giovanni Landolfi.
SANCASCIANESE: Ciappi, Coli, Panzani, Nencioni, Nesi, Santi, Fino, Zuccherofino, Lumachi, Giotti, Lotti. A disp.: Abbagnale, Semplici, Penso. All.: Niccolò Ferraro.
RETI: Lotti, Lumachi (2), Penso.
Bella e convincente vittoria della Sancascianese di mister Ferraro nella trasferta in casa della Ginestra. I ragazzi ospiti partono fin da subito benissimo e già dopo due minuti sbloccano il risultato con Lotti, bravo a concretizzare in rete dal limite una bella discesa di Giotti. Nel corso del primo tempo sono soprattutto gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco, raddoppiando i conti al 15' con Lumachi in mischia. Lo stesso Lumachi sale in cattedra dieci minuti più tardi con un tap-in vincente su corta respinta del portiere. Sul punteggio di 0-3, il ritmo cala un po' nella ripresa e la gara diventa più equilibrata, anche se la reazione dei padroni di casa non scaturisce quasi mai in situazioni pericolose per Ciappi. E' anzi la Sancascianese a trovare la via del goal per la quarta volta con Penso che di testa corregge in rete un bel cross di Nencioni per il definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Fra gli ospiti premiamo in particolare le prestazioni di Lumachi e Panzani. Buona invece fra i padroni di casa la prova di Branzea.
GINESTRA: Cantini, Montamagni, Naldini, Branzea, Pandolfi, Quaglieri, Geri, Lepore, Sordi, Flemma, Abrahim Zauan. A disp.: Neri. All.: Giovanni Landolfi. <br >SANCASCIANESE: Ciappi, Coli, Panzani, Nencioni, Nesi, Santi, Fino, Zuccherofino, Lumachi, Giotti, Lotti. A disp.: Abbagnale, Semplici, Penso. All.: Niccolò Ferraro. <br >
RETI: Lotti, Lumachi (2), Penso.
Bella e convincente vittoria della Sancascianese di mister Ferraro nella trasferta in casa della Ginestra. I ragazzi ospiti partono fin da subito benissimo e già dopo due minuti sbloccano il risultato con Lotti, bravo a concretizzare in rete dal limite una bella discesa di Giotti. Nel corso del primo tempo sono soprattutto gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco, raddoppiando i conti al 15' con Lumachi in mischia. Lo stesso Lumachi sale in cattedra dieci minuti più tardi con un tap-in vincente su corta respinta del portiere. Sul punteggio di 0-3, il ritmo cala un po' nella ripresa e la gara diventa più equilibrata, anche se la reazione dei padroni di casa non scaturisce quasi mai in situazioni pericolose per Ciappi. E' anzi la Sancascianese a trovare la via del goal per la quarta volta con Penso che di testa corregge in rete un bel cross di Nencioni per il definitivo 0-4. <b>
Calciatoripiù</b>: Fra gli ospiti premiamo in particolare le prestazioni di <b>Lumachi </b>e <b>Panzani</b>. Buona invece fra i padroni di casa la prova di Branzea.