- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 2
- Vinci
REAL CER
RETESE: Borgioli, Allegri, Francini, Calafiore, Cargelli, Giovacchini, Serra, Cervioni, Liguori, Cucchiara, Zaccardo. A disp.: Araneo, Rossetti. All.: Gennaro Guerra.
VINCI: Calamai, Milazzo, Salvatore, Galiberti, Soriani, Romanelli, Sigillo, Castillo, Gozzi, Mascarello. A disp.: Lavia, Cerri, Lapi, Moscatelli, Gaetani, Andreuccetti. All.: Massimo Marzi.
ARBITRO: Andrea Palatresi di Empoli.
RETI: Andreuccetti, Gaetani.
Comincia nel migliore dei modi la stagione del Vinci di Massimo Marzi, che va a vincere sul campo della Real Cerretese grazie a due reti arrivate nel finale di gara. Nella prima frazione la partita è divertente, combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni. La Real Cerretese va vicina alla rete del vantaggio prima con Cucchiara e poi due volte con Cargelli, ma un super Calamai ci mette il guantone e riesce a mantenere il pari. Nella ripresa la squadra di casa finisce per terminare la benzina: infatti la differenza viene fatta dalla lunga panchina del Vinci, che propone tra i vari anche Andreuccetti e Gaetani, nonché gli autori dei due gol che regalano i tre punti alla compagine ospite. Dapprima è Andreuccetti a battere il portiere di casa con un ottimo rasoterra a fil di palo, poi è Gaetani a chiudere i conti dopo essersi involato sulal fascia destra. Non succederà più nulla fino al triplice fischio arbitrale.
Calciatoripiù: Zaccardo (Real Cerretese): difensore centrale che si è distinto per qualità e tempismo; Calamai, Sigillo (Vinci): il primo si è reso protagonista di almeno un paio di parate super, il secondo, mediano dai piedi buoni, è stato in assoluto il migliore in campo.
REAL CER
RETESE: Borgioli, Allegri, Francini, Calafiore, Cargelli, Giovacchini, Serra, Cervioni, Liguori, Cucchiara, Zaccardo. A disp.: Araneo, Rossetti. All.: Gennaro Guerra.<br >VINCI: Calamai, Milazzo, Salvatore, Galiberti, Soriani, Romanelli, Sigillo, Castillo, Gozzi, Mascarello. A disp.: Lavia, Cerri, Lapi, Moscatelli, Gaetani, Andreuccetti. All.: Massimo Marzi. <br >
ARBITRO: Andrea Palatresi di Empoli.<br >
RETI: Andreuccetti, Gaetani.
Comincia nel migliore dei modi la stagione del Vinci di Massimo Marzi, che va a vincere sul campo della Real Cerretese grazie a due reti arrivate nel finale di gara. Nella prima frazione la partita è divertente, combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni. La Real Cerretese va vicina alla rete del vantaggio prima con Cucchiara e poi due volte con Cargelli, ma un super Calamai ci mette il guantone e riesce a mantenere il pari. Nella ripresa la squadra di casa finisce per terminare la benzina: infatti la differenza viene fatta dalla lunga panchina del Vinci, che propone tra i vari anche Andreuccetti e Gaetani, nonché gli autori dei due gol che regalano i tre punti alla compagine ospite. Dapprima è Andreuccetti a battere il portiere di casa con un ottimo rasoterra a fil di palo, poi è Gaetani a chiudere i conti dopo essersi involato sulal fascia destra. Non succederà più nulla fino al triplice fischio arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Zaccardo (Real Cerretese)</b>: difensore centrale che si è distinto per qualità e tempismo; <b>Calamai, Sigillo (Vinci): </b>il primo si è reso protagonista di almeno un paio di parate super, il secondo, mediano dai piedi buoni, è stato in assoluto il migliore in campo.