- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
0 - 2
-
Ponte a Greve
LIMITE E CAPRAIA: Giunti A., Caverni, Maltinti, De Marchi, Improda, Dama, Sani, Rofi, Pieraccini, Celentano, Mati. A disp.: Piccini, Filice. All.: Improda.
PONTE A GREVE: Piterno, Martorana, Paci, Mazzoncini, Frosini, Verdiani, Niccolai, Vacca, Montelatici, Porri, Laurenzano. A disp.: Morganti, Bucciani, Caciolli, Travelli, Ulissi, Ragusi, Querci. All.: Donati.
RETI: Vacca, Laurenzano.
Il Ponte a Greve conquista la prima vittoria della stagione in appena venti minuti. Basta poco, infatti, alla squadra guidata dal tecnico Donati per condurre a casa i tre punti espugnando Limite e Capraia per due a zero. Una vittoria rotonda che porta la firma di Vacca e Laurenzano. I ragazzi di casa vengono travolti dalla partenza fulminea del Ponte a Greve: Vacca dopo soltanto cinque minuti infila l'estremo difensore locale con un tiro rasoterra di sinistro, dopo il preciso stop di destro. Al quarto d'ora, o poco più, Vacca porta palla, serve dentro l'area il compagno Laurenzano che davanti alla porta non sbaglia il bersaglio. La partita, poi, si è piano piano equilibrata con altre azioni da gol degli ospiti su cui il portiere Giunti si è messo in bella mostra. Sono proprio contento di questa partenza - ammette mister Donati a fine match - La squadra ha espresso buon gioco, molto arioso sulle fasce, ha impostato ribaltamenti di campo con entrate veloci degli attaccanti e inserimenti da dietro dei centrocampisti. Iniziare bene dà una carica in più .
Calciatoripiù: Celentano, Giunti (Limite e Capraia); Vacca (Ponte a Greve).
LIMITE E CAPRAIA: Giunti A., Caverni, Maltinti, De Marchi, Improda, Dama, Sani, Rofi, Pieraccini, Celentano, Mati. A disp.: Piccini, Filice. All.: Improda.<br >PONTE A GREVE: Piterno, Martorana, Paci, Mazzoncini, Frosini, Verdiani, Niccolai, Vacca, Montelatici, Porri, Laurenzano. A disp.: Morganti, Bucciani, Caciolli, Travelli, Ulissi, Ragusi, Querci. All.: Donati. <br >
RETI: Vacca, Laurenzano.
Il Ponte a Greve conquista la prima vittoria della stagione in appena venti minuti. Basta poco, infatti, alla squadra guidata dal tecnico Donati per condurre a casa i tre punti espugnando Limite e Capraia per due a zero. Una vittoria rotonda che porta la firma di Vacca e Laurenzano. I ragazzi di casa vengono travolti dalla partenza fulminea del Ponte a Greve: Vacca dopo soltanto cinque minuti infila l'estremo difensore locale con un tiro rasoterra di sinistro, dopo il preciso stop di destro. Al quarto d'ora, o poco più, Vacca porta palla, serve dentro l'area il compagno Laurenzano che davanti alla porta non sbaglia il bersaglio. La partita, poi, si è piano piano equilibrata con altre azioni da gol degli ospiti su cui il portiere Giunti si è messo in bella mostra. Sono proprio contento di questa partenza - ammette mister Donati a fine match - La squadra ha espresso buon gioco, molto arioso sulle fasce, ha impostato ribaltamenti di campo con entrate veloci degli attaccanti e inserimenti da dietro dei centrocampisti. Iniziare bene dà una carica in più . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Celentano, Giunti (Limite e Capraia); Vacca (Ponte a Greve).<br ></b>