- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
7 - 0
- Signa
CASELLINA: Greco, Troncale, Angelone, Luciani, Gori, Fasciandi, Giogli, Bocchicchio, Bada, Moschini, Carnevale. A disp.: Paoli, Cavaliere, Cini, Giannone, Paoletti, Picone, Zeoli. All.: Cosimo Schipani.
SIGNA 1914: Modica, Pierno, Balducci, Barbaro, Tozzi M., Caciotti, Ben Algazy, Bagnini, Tito, la Placa, Andrade. A disp.: Caparrini, Catarsi, Laci, Meroni, Tozzi C., Bohaem, Targioni. All.: Claudio Gelli.
ARBITRO: Giacomo Menghetti di Firenze.
RETI: Bocchicchio 2, Bada, Moschini, Cini, Zeoli, Cavaliere.
Vittoria convincente e consistente per il Casellina di Schipani contro un Signa ancora lontano dalla migliore condizione. In apertura è Bocchicchio-show: prima strappa applausi al pubblico presente con una rete da oltre 25 metri che va a infilarsi all'incrocio dei pali, poi sigla la doppietta personale con una conclusione dal limite dell'area su cui Modica non può nulla. Nella ripresa il Signa, che bene aveva retto nella prima frazione, inizia a mostrare segni di cedimento. Il 3-0 è opera di Bada, che da vero centravanti fa vedere i muscoli e segna un gol frutto di grande forza fisica. Chiude definitivamente i conti Moschini, autore della rete del 4-0. Nel finale c'è gioia anche per i ragazzi entrati dalla panchina: prima Cini, poi Zeoli ed infine Cavaliere vanno in rete fissano il risultato sul 7-0. Positiva la prova dell'acquisto Giogli, alla prima gara ufficiale con la maglia del Casellina.
Calciatoripiù: ottima la prova dell'intera retroguardia locale, con Gori, Troncale e Angelone sugli scudi. Da sottolineare anche la prova di spessore (impreziosita dalla doppietta) di Bocchicchio.
CASELLINA: Greco, Troncale, Angelone, Luciani, Gori, Fasciandi, Giogli, Bocchicchio, Bada, Moschini, Carnevale. A disp.: Paoli, Cavaliere, Cini, Giannone, Paoletti, Picone, Zeoli. All.: Cosimo Schipani.<br >SIGNA 1914: Modica, Pierno, Balducci, Barbaro, Tozzi M., Caciotti, Ben Algazy, Bagnini, Tito, la Placa, Andrade. A disp.: Caparrini, Catarsi, Laci, Meroni, Tozzi C., Bohaem, Targioni. All.: Claudio Gelli.<br >
ARBITRO: Giacomo Menghetti di Firenze.<br >
RETI: Bocchicchio 2, Bada, Moschini, Cini, Zeoli, Cavaliere.
Vittoria convincente e consistente per il Casellina di Schipani contro un Signa ancora lontano dalla migliore condizione. In apertura è Bocchicchio-show: prima strappa applausi al pubblico presente con una rete da oltre 25 metri che va a infilarsi all'incrocio dei pali, poi sigla la doppietta personale con una conclusione dal limite dell'area su cui Modica non può nulla. Nella ripresa il Signa, che bene aveva retto nella prima frazione, inizia a mostrare segni di cedimento. Il 3-0 è opera di Bada, che da vero centravanti fa vedere i muscoli e segna un gol frutto di grande forza fisica. Chiude definitivamente i conti Moschini, autore della rete del 4-0. Nel finale c'è gioia anche per i ragazzi entrati dalla panchina: prima Cini, poi Zeoli ed infine Cavaliere vanno in rete fissano il risultato sul 7-0. Positiva la prova dell'acquisto Giogli, alla prima gara ufficiale con la maglia del Casellina. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova dell'intera retroguardia locale, con <b>Gori, Troncale </b>e <b>Angelone </b>sugli scudi. Da sottolineare anche la prova di spessore (impreziosita dalla doppietta) di <b>Bocchicchio</b>.