- Giovanissimi B GIR.H
- Montelupo
-
4 - 0
- Audace Legnaia
MONTELUPO C: Pellegrino, Loviso, Scarselli, Piccini, Paizzani, Bagnoli, Nicolosi, Cesari, Berterame, Mandolini, Columpsi. A disp.: Morelli, Susini, Di Franco, Borghini, Ricceri, Turci, Passalacqua. All.: Belli.
AUDACE LEGNAIA: Targi, Mosconi, Papini, Bruschi, Bellini, Francini, Barducci, Durin, Ciuffetti, Lombi, Baldanzini. A Disp.: Liberali, Romoli, Ding, Pairaku, Giumento. All.: Pampaloni.
ARBITRO: Cappadonna di Empoli
RETI: Mandolini, Nicolosi, Scarselli, Turci.
Un Montelupo straripante riesce a battere tra le mura amiche la formazione Audace Legnai, che ha retto bene il campo fino al secondo tempo, venendo poi travolta dai locali nel secondo. Il primo tempo vede un leggero predominio del Montelupo, che tuttavia nonostante le molte occasioni riesce a portarsi in vantaggio solo a fine primo tempo con un tiro di Mandolini da fuori area. Per l'audace Legnaia, che per quindici minuto regge bene il campo, si segnala un tiro di Ciuffetti che termina alto. La ripresa è tutta ad appannaggio degli Empolesi che realizzano il secondo gol dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo; Mandolini vede il taglio di Nicolosi dentro all'area e lo serve con un passaggio precisissimo, l'esterno stoppa il pallone e supera Targi con un bel diagonale. I giallo blu accusano il colpo e non riescono a contrastare le incursioni avversarie. Al 15' arriva anche il terzo gol per gli amaranto con Scarselli che da fuori area trova una traiettoria col destro che non lascia scampo a Targi. Nel finale di tempo c'è gioia anche per Turci che con una splendida punizione ,a scavalcare la barriera,dal limite dell'area cala il poker. Triplice fischio di Cappadonnna. Seconda vittoria stagionale per il Montelupo C che riscatta così la brutta sconfitta del turno precedente contro la Sancascianese.
Calciatoripiù: Piccini, Bagnoli (Montelupo). Papini (Audace Legnaia).
MONTELUPO C: Pellegrino, Loviso, Scarselli, Piccini, Paizzani, Bagnoli, Nicolosi, Cesari, Berterame, Mandolini, Columpsi. A disp.: Morelli, Susini, Di Franco, Borghini, Ricceri, Turci, Passalacqua. All.: Belli.<br >AUDACE LEGNAIA: Targi, Mosconi, Papini, Bruschi, Bellini, Francini, Barducci, Durin, Ciuffetti, Lombi, Baldanzini. A Disp.: Liberali, Romoli, Ding, Pairaku, Giumento. All.: Pampaloni.<br >
ARBITRO: Cappadonna di Empoli<br >
RETI: Mandolini, Nicolosi, Scarselli, Turci.
Un Montelupo straripante riesce a battere tra le mura amiche la formazione Audace Legnai, che ha retto bene il campo fino al secondo tempo, venendo poi travolta dai locali nel secondo. Il primo tempo vede un leggero predominio del Montelupo, che tuttavia nonostante le molte occasioni riesce a portarsi in vantaggio solo a fine primo tempo con un tiro di Mandolini da fuori area. Per l'audace Legnaia, che per quindici minuto regge bene il campo, si segnala un tiro di Ciuffetti che termina alto. La ripresa è tutta ad appannaggio degli Empolesi che realizzano il secondo gol dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo; Mandolini vede il taglio di Nicolosi dentro all'area e lo serve con un passaggio precisissimo, l'esterno stoppa il pallone e supera Targi con un bel diagonale. I giallo blu accusano il colpo e non riescono a contrastare le incursioni avversarie. Al 15' arriva anche il terzo gol per gli amaranto con Scarselli che da fuori area trova una traiettoria col destro che non lascia scampo a Targi. Nel finale di tempo c'è gioia anche per Turci che con una splendida punizione ,a scavalcare la barriera,dal limite dell'area cala il poker. Triplice fischio di Cappadonnna. Seconda vittoria stagionale per il Montelupo C che riscatta così la brutta sconfitta del turno precedente contro la Sancascianese.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini, Bagnoli </b>(Montelupo). <b>Papini </b>(Audace Legnaia).