- Giovanissimi B GIR.H
- Audace Legnaia
-
0 - 4
- Sancascianese
A. LEGNAIA: Targi, Bajraku, Bailo, Rombi, Carpini, Bellini, Barducci, Durin, Romoli, Papini, Zuppetti. A disp.: Liberali, Iumento, Mugnai, Michelagnoli, Singh. All.: Pampaloni.
SANCASCIANESE: Parenti, Coli, Paolini, Bonarelli, Donzelli, Piazzini, Guarducci, Casini, Menci, Moriani, Antichi. A disp.:Bartoli, Sani, Bayon, Mori. All.: Strappa.
ARBITRO: Struzzola di Firenze
RETI: Moriani, Casini 3.
Vittoria in trasferta per la Sancascianese di mister Strappa, che supera con un netto 4-0 l'Audace Legnaia. Gli ospiti partono forte e concludono il primo tempo sul parziale di 0-3. La Sancascianese passa in vantaggio con Casini dopo appena 3' dal fischio d'inizio, siglando l'1-0con un preciso pallonetto che supera il portiere avversario. Il raddoppio porta la firma di Moriani, che dopo un triangolo con Casini entra in area di rigore e batte il portiere. Il 3-0 è siglato ancora da Casini in mischia. Il gol del definitivo 4-0 in favore della Sancascianese è siglato ancora da Casini, autore così di una tripletta personale, al termine di un'azione personaledi trenta metri palla al piede, scarta il portiere avversario in uscita e deposita nella porta sguarnita.
Calciatoripiù: per gli ospiti della Sancascianese segnaliamo le ottime prove di Casini, autore di una bellissima tripletta personale, e Antichi.
A. LEGNAIA: Targi, Bajraku, Bailo, Rombi, Carpini, Bellini, Barducci, Durin, Romoli, Papini, Zuppetti. A disp.: Liberali, Iumento, Mugnai, Michelagnoli, Singh. All.: Pampaloni.<br >SANCASCIANESE: Parenti, Coli, Paolini, Bonarelli, Donzelli, Piazzini, Guarducci, Casini, Menci, Moriani, Antichi. A disp.:Bartoli, Sani, Bayon, Mori. All.: Strappa.<br >
ARBITRO: Struzzola di Firenze<br >
RETI: Moriani, Casini 3.
Vittoria in trasferta per la Sancascianese di mister Strappa, che supera con un netto 4-0 l'Audace Legnaia. Gli ospiti partono forte e concludono il primo tempo sul parziale di 0-3. La Sancascianese passa in vantaggio con Casini dopo appena 3' dal fischio d'inizio, siglando l'1-0con un preciso pallonetto che supera il portiere avversario. Il raddoppio porta la firma di Moriani, che dopo un triangolo con Casini entra in area di rigore e batte il portiere. Il 3-0 è siglato ancora da Casini in mischia. Il gol del definitivo 4-0 in favore della Sancascianese è siglato ancora da Casini, autore così di una tripletta personale, al termine di un'azione personaledi trenta metri palla al piede, scarta il portiere avversario in uscita e deposita nella porta sguarnita. <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti della Sancascianese segnaliamo le ottime prove di <b>Casini</b>, autore di una bellissima tripletta personale, e <b>Antichi</b>.