- Giovanissimi B GIR.E
- Montespertoli
-
0 - 3
- Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Marchetti, Antonini, Toni, Fantappiè, Ferrari B., Ferrari L., Moneti, Gallorini, Gori, Capperucci, Gasparrini. A disp.: Neri, Magazzini, Leoncini. All.: Alessandro Marchetti.
LIMITE E C.: Geri, Adorisio, Parigi, Buccioni, Faini, Lazzeretti, Cecchi, Maltinti, Sodi, Sereni, Salvatici. A disp.: Costoli, Alderighi, Galeno. All.: Valesco Meozzi.
RETI: Sodi, Cecchi, autorete
Netta vittoria esterna per il Limite e Capraia di mister Valesco Meozzi. La formazione ospite si impone con un secco tre a zero sul campo del Montespertoli. Una vittoria sicuramente meritata. Subito nel primo tempo è la formazione ospite a pressare di più, passando così in vantaggio al quarto d'ora con Sodi che risolve una mischia in area locale. Successivamente arriva anche il gol del raddoppio del Limite grazie a una punizione dalla tre-quarti di Cecchi che coglie impreparata la difesa del Montespertoli. Oltre ai due gol grandi occasioni per gli ospiti con Faini, Salvatici e Sodi. Nella ripresa l'andamento della gara è pressappoco lo stesso, con il Limite in avanti. Al quarto d'ora della ripresa il Limite triplica grazie a un'incertezza globale della difesa di casa. Palla in profondità e autorete nel tentativo di allontanare il pericolo dall'area di porta.
Calciatoripiù: Da rivedere il Montespertoli, che avrà già la sua occasione per riprendere punti dalla prossima gara. Bene, molto bene Sodi e Maltinti nel Limite di mister Meozzi.
MONTESPERTOLI: Marchetti, Antonini, Toni, Fantappiè, Ferrari B., Ferrari L., Moneti, Gallorini, Gori, Capperucci, Gasparrini. A disp.: Neri, Magazzini, Leoncini. All.: Alessandro Marchetti.<br >LIMITE E C.: Geri, Adorisio, Parigi, Buccioni, Faini, Lazzeretti, Cecchi, Maltinti, Sodi, Sereni, Salvatici. A disp.: Costoli, Alderighi, Galeno. All.: Valesco Meozzi.<br >
RETI: Sodi, Cecchi, autorete
Netta vittoria esterna per il Limite e Capraia di mister Valesco Meozzi. La formazione ospite si impone con un secco tre a zero sul campo del Montespertoli. Una vittoria sicuramente meritata. Subito nel primo tempo è la formazione ospite a pressare di più, passando così in vantaggio al quarto d'ora con Sodi che risolve una mischia in area locale. Successivamente arriva anche il gol del raddoppio del Limite grazie a una punizione dalla tre-quarti di Cecchi che coglie impreparata la difesa del Montespertoli. Oltre ai due gol grandi occasioni per gli ospiti con Faini, Salvatici e Sodi. Nella ripresa l'andamento della gara è pressappoco lo stesso, con il Limite in avanti. Al quarto d'ora della ripresa il Limite triplica grazie a un'incertezza globale della difesa di casa. Palla in profondità e autorete nel tentativo di allontanare il pericolo dall'area di porta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da rivedere il Montespertoli, che avrà già la sua occasione per riprendere punti dalla prossima gara. Bene, molto bene <b>Sodi </b>e <b>Maltinti </b>nel Limite di mister Meozzi.