- Giovanissimi B GIR.E
- Certaldo
-
2 - 6
- Sancascianese
CERTALDO: Bacciottini, Casprini M., Guglielmucci, Bartolotta, Barderi, Palmiero, Shuli, Ulivi, Casprini L., Bartalini, D'Arrigo. A disp.: Simoncini, D'Angelo, Pistolesi, Ancillotti, Ruocco, Cameli, Toncelli. All.: Biotti.
SANCASCIANESE: Ciappi, Lotti, Panzani, Zuccherofino, Coli, Nesi, Fino, Giotti, Penzo, Abbagnale, Nencioni. A disp.: Ciulli, Lumachi. All.: Ferraro.
RETI: D'Arrigo, Casprini L., Fino, Penzo 2, Abbagnale, Nencioni, Lumachi.
Ennesima, straordinaria prova di forza della capolista, che batte per 6-2 in trasferta il Certaldo terzo in classifica. La prima occasione del match è per i locali su punizione, ma gli ospiti rispondono subito con una palla-gol mancata da Fino. Al 25' lo stesso Fino sblocca il risultato, su lancio di Abbagnale.
Nel secondo tempo la squadra di Ferraro raddoppia subito, con un tiro di Penzo da fuori area, 0-2. Passano pochi minuti e ancora Penzo gira in rete un cross dalla destra, 0-3. Il Certaldo ha una buona reazione e accorcia le distanze con D'Arrigo. Ma subito dopo su punizione di Lotti la deviazione di Abbagnale è vincente. Poi è la volta di Nencioni, che segna il quinto gol su cross di Abbagnale. Il Certaldo segna il 2-5 in contropiede con Casprini Leonardo, ma negli ultimi minuti sono ancora gli ospiti a segnare, con Lumachi, che mette in rete su cross di Lotti.
Calciatoripiù: Buono il primo tempo del Certaldo, che nella prima parte di gara ha creato alcune buone trame di gioco. Per la capolista buona prova di Lotti e Abbagnale.
CERTALDO: Bacciottini, Casprini M., Guglielmucci, Bartolotta, Barderi, Palmiero, Shuli, Ulivi, Casprini L., Bartalini, D'Arrigo. A disp.: Simoncini, D'Angelo, Pistolesi, Ancillotti, Ruocco, Cameli, Toncelli. All.: Biotti.<br >SANCASCIANESE: Ciappi, Lotti, Panzani, Zuccherofino, Coli, Nesi, Fino, Giotti, Penzo, Abbagnale, Nencioni. A disp.: Ciulli, Lumachi. All.: Ferraro.<br >
RETI: D'Arrigo, Casprini L., Fino, Penzo 2, Abbagnale, Nencioni, Lumachi.
Ennesima, straordinaria prova di forza della capolista, che batte per 6-2 in trasferta il Certaldo terzo in classifica. La prima occasione del match è per i locali su punizione, ma gli ospiti rispondono subito con una palla-gol mancata da Fino. Al 25' lo stesso Fino sblocca il risultato, su lancio di Abbagnale.<br >Nel secondo tempo la squadra di Ferraro raddoppia subito, con un tiro di Penzo da fuori area, 0-2. Passano pochi minuti e ancora Penzo gira in rete un cross dalla destra, 0-3. Il Certaldo ha una buona reazione e accorcia le distanze con D'Arrigo. Ma subito dopo su punizione di Lotti la deviazione di Abbagnale è vincente. Poi è la volta di Nencioni, che segna il quinto gol su cross di Abbagnale. Il Certaldo segna il 2-5 in contropiede con Casprini Leonardo, ma negli ultimi minuti sono ancora gli ospiti a segnare, con Lumachi, che mette in rete su cross di Lotti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buono il primo tempo del Certaldo, che nella prima parte di gara ha creato alcune buone trame di gioco. Per la capolista buona prova di <b>Lotti </b>e <b>Abbagnale</b>.