- Giovanissimi B GIR.E
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
- Giov. Fucecchio
GINESTRA: Cantini, Naldini, Montemagni, Sordi, Flemma, Pandolfi, Branzea, Lepore, Nandini, Abraim, Geri. A disp.: Frattuzzi, Bettosi. All.: Gradi.
FUCECCHIO: Talini, Cirillo, Sichi, Vaglini, Liguori, Gelli, Sgherri, Paganelli.hindoli, Ciurli, Giannetti. A disp.: Telesca, Montanelli, Terzigni, Said, Boccini. All.: Cristiani.
RETI: Paganelli (2), Sgherri.
Pronostici rispettati al campo della Ginestra, dove il Fucecchio si aggiudica la vittoria della speranza' contro i pur combattivi padroni di casa, anche se le speranze di agganciare la Sancascianese in cima sono ora appese a due passi falsi della capolista nelle prossime due gare. Il primo tempo è nel complesso combattuto, con gli ospiti naturalmente più propositivi ed i padroni di casa bravi a presidiare la propria zona per ripartire in contropiede. Il punteggio si sblocca nel finale di parziale, quando Paganelli si libera al tiro con una bella triangolazione con Giannetti e supera il bravo Cantini per lo 0-1. E' la svolta della gara, visto che la Ginestra accusa il colpo e nella ripresa cala sensibilmente. Nel corso del secondo tempo allora il Fucecchio prima raddoppia i conti con un colpo di testa di Sgherri su calcio d'angolo, poi mette definitivamente al sicuro il risultato ancora con Paganelli, ancora dopo una triangolazione con un compagno.
Calciatoripiù: Sgherri (Fucecchio) Ottima prestazione, coronata con l'importante goal del momentaneo 0-2. Al di là del risultato, buona anche la prova dei padroni di casa.
GINESTRA: Cantini, Naldini, Montemagni, Sordi, Flemma, Pandolfi, Branzea, Lepore, Nandini, Abraim, Geri. A disp.: Frattuzzi, Bettosi. All.: Gradi. <br >FUCECCHIO: Talini, Cirillo, Sichi, Vaglini, Liguori, Gelli, Sgherri, Paganelli.hindoli, Ciurli, Giannetti. A disp.: Telesca, Montanelli, Terzigni, Said, Boccini. All.: Cristiani.<br >
RETI: Paganelli (2), Sgherri.
Pronostici rispettati al campo della Ginestra, dove il Fucecchio si aggiudica la vittoria della speranza' contro i pur combattivi padroni di casa, anche se le speranze di agganciare la Sancascianese in cima sono ora appese a due passi falsi della capolista nelle prossime due gare. Il primo tempo è nel complesso combattuto, con gli ospiti naturalmente più propositivi ed i padroni di casa bravi a presidiare la propria zona per ripartire in contropiede. Il punteggio si sblocca nel finale di parziale, quando Paganelli si libera al tiro con una bella triangolazione con Giannetti e supera il bravo Cantini per lo 0-1. E' la svolta della gara, visto che la Ginestra accusa il colpo e nella ripresa cala sensibilmente. Nel corso del secondo tempo allora il Fucecchio prima raddoppia i conti con un colpo di testa di Sgherri su calcio d'angolo, poi mette definitivamente al sicuro il risultato ancora con Paganelli, ancora dopo una triangolazione con un compagno. <b>
Calciatoripiù: Sgherri (Fucecchio) </b>Ottima prestazione, coronata con l'importante goal del momentaneo 0-2. Al di là del risultato, buona anche la prova dei padroni di casa.