• Giovanissimi B GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 1 - 0
  • Montaione


LIMITE E CAPRAIA: Geri, Adorisio, Parigi, Lazzeretti, Puccioni, Faini, Maltinti, Sodi, Salvatici, Di Tella, Costoli. A disp.: Galeno, Alderighi, Cecchi. All: Meozzi.
MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampalini, Baldinotti, Fusi, Ninci, Baldassari, Zouhri, Baldi. A disp.: Baldini, Gini, Hamza, Edbiri, Nacci, Mourad. All.: Alessandro Falleni.

RETI: Di Tella.



Partita non bellissima, vinta di misura dal Limite grazie ad un gol nei primi minuti. Dopo una buona occasione non sfruttata a dovere dal sempre pericoloso Baldassari, al 5' è la squadra di Meozzi a segnare, con un gol di Di Tella, abile a sfruttare un'indecisione difensiva degli ospiti. La squadra di Falleni non riesce però a reagire e rischia più volte di subire anche il secondo gol. Poco prima dell'intervallo un tiro di Baldi impegna Geri alla parata. Nel secondo tempo il Montaione ci prova con maggiore convinzione, Baldassari va vicino al gol, ma anche i locali per poco non trovano il colpo del k.o. Nel finale il Montaione reclama per una spinta in area non rilevata su Baldassari, ma il rigore non è così evidente e la partita si conclude con la legittima vittoria della squadra locale.
Calciatoripiù: Lazzeretti, Salvatici (Limite a Capraia).




LIMITE E CAPRAIA: Geri, Adorisio, Parigi, Lazzeretti, Puccioni, Faini, Maltinti, Sodi, Salvatici, Di Tella, Costoli. A disp.: Galeno, Alderighi, Cecchi. All: Meozzi.<br >MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampalini, Baldinotti, Fusi, Ninci, Baldassari, Zouhri, Baldi. A disp.: Baldini, Gini, Hamza, Edbiri, Nacci, Mourad. All.: Alessandro Falleni.<br > RETI: Di Tella. Partita non bellissima, vinta di misura dal Limite grazie ad un gol nei primi minuti. Dopo una buona occasione non sfruttata a dovere dal sempre pericoloso Baldassari, al 5' &egrave; la squadra di Meozzi a segnare, con un gol di Di Tella, abile a sfruttare un'indecisione difensiva degli ospiti. La squadra di Falleni non riesce per&ograve; a reagire e rischia pi&ugrave; volte di subire anche il secondo gol. Poco prima dell'intervallo un tiro di Baldi impegna Geri alla parata. Nel secondo tempo il Montaione ci prova con maggiore convinzione, Baldassari va vicino al gol, ma anche i locali per poco non trovano il colpo del k.o. Nel finale il Montaione reclama per una spinta in area non rilevata su Baldassari, ma il rigore non &egrave; cos&igrave; evidente e la partita si conclude con la legittima vittoria della squadra locale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lazzeretti, Salvatici (Limite a Capraia). <br ><br ><br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI