• Giovanissimi B GIR.E
  • Giovani Vinci
  • 0 - 4
  • Sancascianese


VINCI: Calabrese, Da Nazareth, La vecchia, Mezlini, Desideri, Alderighi, Carafili, Orsi, Lo Ciuro, Lombardi, Innocenti. A disp.: Masi, Quercetani, Tognaccini, Orsini. All.: Alfio Palandri.
SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Panzani, Zuccherofino, Coli, Nesi, Lotti, Giotti, Penzo, Abbagnale, Nencioni. A disp.: Ciampi, Fino, Lumachi, Semplici. All.: Niccolò Ferraro.

RETI: Lotti, Abbagnale, Penzo, Lumachi.



Nel giorno del suo compleanno, mister Ferraro riceve il regalo più gradito dai suoi ragazzi che espugnano nettamente il campo di Vinci. Gli ospiti partono subito bene e già dopo 6 minuti il direttore di gara assegna loro un calcio di rigore, ma la mira di Penzo è a lato. Il confronto è successivamente abbastanza equilibrato, ma il punteggio si sblocca comunque al 17', quando Lotti sfodera un'azione personale con cui salta due avversari, siglando il vantaggio ospite. Il Vinci comunque non ci sta e fino al termine del primo tempo l'andamento del gioco è abbastanza equilibrato. Nella ripresa la Sancascianese però riparte molto bene ed al 3' Penzo offre un bel assist ad Abbagnale che con una grande mezza rovesciata raddoppia i conti per i suoi. Passano pochi minuti ed arriva anche il tris, con una travolgente azione sulla sinistra sull'asse Lotti-Nencioni e goal di Penzo a porta sguarnita. Il Vinci a questo punto ha un sussulto d'orgoglio e spinge alla ricerca del goal della bandiera, ma a pochi minuti dal termine una corta respinta su una punizione di Cianti è raccolta da Lumachi per lo 0-4 definitivo.
Calciatoripiù
: fra gli ospiti ottime le prove di Abbagnale e Lotti. Per i padroni di casa segnaliamo invece capitan Orsi su tutti.

VINCI: Calabrese, Da Nazareth, La vecchia, Mezlini, Desideri, Alderighi, Carafili, Orsi, Lo Ciuro, Lombardi, Innocenti. A disp.: Masi, Quercetani, Tognaccini, Orsini. All.: Alfio Palandri. <br >SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Panzani, Zuccherofino, Coli, Nesi, Lotti, Giotti, Penzo, Abbagnale, Nencioni. A disp.: Ciampi, Fino, Lumachi, Semplici. All.: Niccol&ograve; Ferraro. <br > RETI: Lotti, Abbagnale, Penzo, Lumachi. Nel giorno del suo compleanno, mister Ferraro riceve il regalo pi&ugrave; gradito dai suoi ragazzi che espugnano nettamente il campo di Vinci. Gli ospiti partono subito bene e gi&agrave; dopo 6 minuti il direttore di gara assegna loro un calcio di rigore, ma la mira di Penzo &egrave; a lato. Il confronto &egrave; successivamente abbastanza equilibrato, ma il punteggio si sblocca comunque al 17', quando Lotti sfodera un'azione personale con cui salta due avversari, siglando il vantaggio ospite. Il Vinci comunque non ci sta e fino al termine del primo tempo l'andamento del gioco &egrave; abbastanza equilibrato. Nella ripresa la Sancascianese per&ograve; riparte molto bene ed al 3' Penzo offre un bel assist ad Abbagnale che con una grande mezza rovesciata raddoppia i conti per i suoi. Passano pochi minuti ed arriva anche il tris, con una travolgente azione sulla sinistra sull'asse Lotti-Nencioni e goal di Penzo a porta sguarnita. Il Vinci a questo punto ha un sussulto d'orgoglio e spinge alla ricerca del goal della bandiera, ma a pochi minuti dal termine una corta respinta su una punizione di Cianti &egrave; raccolta da Lumachi per lo 0-4 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra gli ospiti ottime le prove di <b>Abbagnale </b>e <b>Lotti</b>. Per i padroni di casa segnaliamo invece capitan <b>Orsi </b>su tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI