• Giovanissimi B GIR.E
  • Montaione
  • 0 - 2
  • Sancascianese


MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampalini, Baldinotti, Mourad, Ninci, Baldassari, Baldi, Zouhri. A disp.: Baldini, Nacci, Gini, Basha, Edbiri, Hamza, Fusi. All.: Alessandro Falleni.
SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Grisolaghi, Zuccherofino, Coli, Giotti, Fino, Nencioni, Penzo, Abbagnale, Semplici. A disp.: Lumachi. All.: Niccolò Ferraro.

RETI: Penzo, Fino.



La capolista continua a correre in testa alla classifica e con due gol nel primo tempo riesce ad avere la meglio su un buon Montaione. Il primo gol per la squadra di mister Ferraro è di Penzo, che segna su cross di Abbagnale. Il raddoppio porta invece la firma di Fino, che dopo una conclusione sempre di Penzo, di sinistro batte il portiere locale. Il Montaione prova a reagire e con Zouhri (di testa) e Baldassari va vicino a riaprire la partita. Nel secondo tempo Abbagnale e Penzo sfiorano il terzo gol, ma anche il Montaione si fa vedere in fase offensiva, con un paio di conclusioni pericolose che non centrano di poco il bersaglio. Buona quindi la prestazione della squadra di mister Falleni, che si è confrontata bene, al meglio delle proprie possibilità, contro una squadra però troppo forte che merita la vetta della classifica.

Calciatoripiù: Ippolito (Montaione), Abbagnale, Fino (Sancascianese).


MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Ciampalini, Baldinotti, Mourad, Ninci, Baldassari, Baldi, Zouhri. A disp.: Baldini, Nacci, Gini, Basha, Edbiri, Hamza, Fusi. All.: Alessandro Falleni.<br >SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Grisolaghi, Zuccherofino, Coli, Giotti, Fino, Nencioni, Penzo, Abbagnale, Semplici. A disp.: Lumachi. All.: Niccol&ograve; Ferraro.<br > RETI: Penzo, Fino. La capolista continua a correre in testa alla classifica e con due gol nel primo tempo riesce ad avere la meglio su un buon Montaione. Il primo gol per la squadra di mister Ferraro &egrave; di Penzo, che segna su cross di Abbagnale. Il raddoppio porta invece la firma di Fino, che dopo una conclusione sempre di Penzo, di sinistro batte il portiere locale. Il Montaione prova a reagire e con Zouhri (di testa) e Baldassari va vicino a riaprire la partita. Nel secondo tempo Abbagnale e Penzo sfiorano il terzo gol, ma anche il Montaione si fa vedere in fase offensiva, con un paio di conclusioni pericolose che non centrano di poco il bersaglio. Buona quindi la prestazione della squadra di mister Falleni, che si &egrave; confrontata bene, al meglio delle proprie possibilit&agrave;, contro una squadra per&ograve; troppo forte che merita la vetta della classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ippolito (Montaione), Abbagnale, Fino (Sancascianese).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI