• Giovanissimi B GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 0 - 2
  • Giov. Fucecchio


LIMITE: Geri, Galeno, Parigi, Lazzeretti, Puccioni, Faini, Maltinti, Cecchi, Gori, Salvatici, Vitella. A disp.: Adorisio, Costoli. All.: Valesco Meozzi.
FUCECCHIO: Tanini, Cirillo, Montarelli, Boccini, Gelli, Terzigni, Sgherri, Vaglini.hindoli, Califano, Paganelli. A disp.: Doti, Sichi, Liguori, Said. All.: Enrico Cristiani.

RETI: Vaglini, Paganelli.



Un goal per tempo lancia il Fucecchio che espugna il campo del Limite, continuando a tallonare la capolista Sancascianese. Mister Cristiani è costretto nuovamente a fare fronte a diverse assenze, mentre il Limite scende in campo con le migliori intenzioni, dando battaglia per tutti i 70 minuti. Il Fucecchio però è squadra concreta e prontamente lo conferma una volta per tempo, strappando così la vittoria conclusiva con il vantaggio realizzato nel primo tempo da Vaglini e con il raddoppio della ripresa di Paganelli.
Calciatoripiù
: buona nel complesso la prestazione corale degli ospiti, bravi a sopperire con volontà a tutte le difficoltà degli ultimi tempi, mentre fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la prova di Cecchi a centrocampo.

LIMITE: Geri, Galeno, Parigi, Lazzeretti, Puccioni, Faini, Maltinti, Cecchi, Gori, Salvatici, Vitella. A disp.: Adorisio, Costoli. All.: Valesco Meozzi. <br >FUCECCHIO: Tanini, Cirillo, Montarelli, Boccini, Gelli, Terzigni, Sgherri, Vaglini&#46;hindoli, Califano, Paganelli. A disp.: Doti, Sichi, Liguori, Said. All.: Enrico Cristiani.<br > RETI: Vaglini, Paganelli. Un goal per tempo lancia il Fucecchio che espugna il campo del Limite, continuando a tallonare la capolista Sancascianese. Mister Cristiani &egrave; costretto nuovamente a fare fronte a diverse assenze, mentre il Limite scende in campo con le migliori intenzioni, dando battaglia per tutti i 70 minuti. Il Fucecchio per&ograve; &egrave; squadra concreta e prontamente lo conferma una volta per tempo, strappando cos&igrave; la vittoria conclusiva con il vantaggio realizzato nel primo tempo da Vaglini e con il raddoppio della ripresa di Paganelli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona nel complesso la prestazione corale degli ospiti, bravi a sopperire con volont&agrave; a tutte le difficolt&agrave; degli ultimi tempi, mentre fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la prova di <b>Cecchi </b>a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI