- Giovanissimi B GIR.E
- Sancascianese
-
4 - 0
- Limite e Capraia
SANCASCIANESE: Ciappi, Lotti, Panzani, Nesi, Coli, Cianti, Fino, Giotti, Penzo, Lumachi, Nencioni. A disp.: Ciulli, Zuccherofino, Semplici, Abbagnale. All.: Niccolò Ferraro.
LIMITE E CAPRAIA: Geri, Galeno, Parigi, Puccioni, Gori, Faini, Maltinti, Lazzeretti, Sodi, Di Tella, Costoli. A disp.: Adorisio, Cecchi, Alderighi. All.: Valesco Meozzi.
RETI: Nencioni, Fino, Abbagnale, Semplici.
Con due gol per tempo la squadra di mister Ferraro continua la propria corsa, battendo per 4-0 un buon Limite e Capraia. Al primo minuto i locali passano subito: lancio di Giotti per Nencioni che batte Geri con un bel pallonetto. Dalla parte opposta, pochi minuti dopo, gli ospiti hanno subito l'occasione per il pareggio, ma Ciappi è molto bravo ad opporsi a Faini. Alla mezzora la Sancascianese segna il secondo gol, con Fino che non sbaglia a tu per tu con Geri, sempre su lancio illuminante di Giotti. Il secondo tempo è un po' più equilibrato, gli ospiti con Cecchi provano a rientrare in partita, ma il calcio di punizione a due in area non ha esito. La squadra di casa invece è più incisiva anche con i ragazzi entrati dalla panchina, che chiudono la partita. Su cross di Fino è bravo Abbagnale a mettere in rete di testa, mentre il quarto gol è opera di Semplici, che raccoglie una respinta del portiere e in diagonale non sbaglia. Ultima occasione della partita con una bella azione personale di Cianti che conclude benissimo ma colpisce il palo.
Calciatoripiù: Fino e Nencioni (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Ciappi, Lotti, Panzani, Nesi, Coli, Cianti, Fino, Giotti, Penzo, Lumachi, Nencioni. A disp.: Ciulli, Zuccherofino, Semplici, Abbagnale. All.: Niccolò Ferraro.<br >LIMITE E CAPRAIA: Geri, Galeno, Parigi, Puccioni, Gori, Faini, Maltinti, Lazzeretti, Sodi, Di Tella, Costoli. A disp.: Adorisio, Cecchi, Alderighi. All.: Valesco Meozzi.<br >
RETI: Nencioni, Fino, Abbagnale, Semplici.
Con due gol per tempo la squadra di mister Ferraro continua la propria corsa, battendo per 4-0 un buon Limite e Capraia. Al primo minuto i locali passano subito: lancio di Giotti per Nencioni che batte Geri con un bel pallonetto. Dalla parte opposta, pochi minuti dopo, gli ospiti hanno subito l'occasione per il pareggio, ma Ciappi è molto bravo ad opporsi a Faini. Alla mezzora la Sancascianese segna il secondo gol, con Fino che non sbaglia a tu per tu con Geri, sempre su lancio illuminante di Giotti. Il secondo tempo è un po' più equilibrato, gli ospiti con Cecchi provano a rientrare in partita, ma il calcio di punizione a due in area non ha esito. La squadra di casa invece è più incisiva anche con i ragazzi entrati dalla panchina, che chiudono la partita. Su cross di Fino è bravo Abbagnale a mettere in rete di testa, mentre il quarto gol è opera di Semplici, che raccoglie una respinta del portiere e in diagonale non sbaglia. Ultima occasione della partita con una bella azione personale di Cianti che conclude benissimo ma colpisce il palo. <br ><b>
Calciatoripiù: Fino e Nencioni (Sancascianese). <br ></b>