• Giovanissimi B GIR.E
  • Montaione
  • 0 - 2
  • Giov. Fucecchio


MONTAIONE: Baldini, Fusi, Bicchierai, Capitani, Ciampolini, Baldinotti, Bastianoni, Mourad, Baldassari, Ninci, Baldi. A disp.: Ippolito, Edbiri, Bascia, Nacci, Gini. All.: Alessandro Falleni.
FUCECCHIO: Talini, Vaglini, Montanelli, Boccini, Gelli, Terzigni, Sgherri, Paganelli.hindoli, Ciurli, Said. A disp.: Doti, Telesca, Botrini, Liguori. All.: Enrico Cristiani.

RETI: Xhindoli, Paganelli.



Vittoria con il più classico dei punteggi per la capolista Fucecchio, che passa per 0-2 sull'insidioso campo del Montaione. Sul punteggio di 0-0 è la squadra di casa ad avere due buone palle per sbloccare la situazione, ma prima Baldi calcia sull'esterno della rete e poco dopo bomber Baldassari sbaglia l'occasione più ghiotta, solo davanti al portiere. Dalla parte opposta il Fucecchio crea un paio di buone situazioni e con il passare dei minuti si rivela più concreto, con Xhindoli che riesce a sbloccare il punteggio. Nel secondo tempo la squadra di mister Cristiani chiude i conti con il solito Paganelli, poi controlla la situazione anche se non gioca la sua miglior partita. Il risultato della partita non cambia più, anche per merito del Montaione, che dopo il secondo gol non riesce a reagire, ma non si scompone neanche, rimane compatto e alla fine esce dal campo a testa alta.

Calciatoripiù: Baldassari (Montaione), Paganelli, Liguori (Fucecchio).


MONTAIONE: Baldini, Fusi, Bicchierai, Capitani, Ciampolini, Baldinotti, Bastianoni, Mourad, Baldassari, Ninci, Baldi. A disp.: Ippolito, Edbiri, Bascia, Nacci, Gini. All.: Alessandro Falleni.<br >FUCECCHIO: Talini, Vaglini, Montanelli, Boccini, Gelli, Terzigni, Sgherri, Paganelli&#46;hindoli, Ciurli, Said. A disp.: Doti, Telesca, Botrini, Liguori. All.: Enrico Cristiani.<br > RETI: Xhindoli, Paganelli. Vittoria con il pi&ugrave; classico dei punteggi per la capolista Fucecchio, che passa per 0-2 sull'insidioso campo del Montaione. Sul punteggio di 0-0 &egrave; la squadra di casa ad avere due buone palle per sbloccare la situazione, ma prima Baldi calcia sull'esterno della rete e poco dopo bomber Baldassari sbaglia l'occasione pi&ugrave; ghiotta, solo davanti al portiere. Dalla parte opposta il Fucecchio crea un paio di buone situazioni e con il passare dei minuti si rivela pi&ugrave; concreto, con Xhindoli che riesce a sbloccare il punteggio. Nel secondo tempo la squadra di mister Cristiani chiude i conti con il solito Paganelli, poi controlla la situazione anche se non gioca la sua miglior partita. Il risultato della partita non cambia pi&ugrave;, anche per merito del Montaione, che dopo il secondo gol non riesce a reagire, ma non si scompone neanche, rimane compatto e alla fine esce dal campo a testa alta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Baldassari (Montaione), Paganelli, Liguori (Fucecchio). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI