- Giovanissimi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
1 - 3
- San Giusto Le Bagnese
RIFREDI 2000: Toffoletti, Romanelli, Lastrucci, Severino, Noccesi, Bellini Jacopo, Grifoni, Marchiani, Peritore, Bellini Daniele, Sarcina. A disp.: Fortunato, Brachi. All.: Salvatore Durante.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Bianchini, Parisi, Scolari, Giachetti, Frosali, Bertini, Longobardi, Montani, Berti, Cambi, Di Maria. A disp.: Barbieri, Palazzo, Panzani, Roghi. All.: Mauro Vicerdini.
ARBITRO: Martellotti di Firenze.
RETI: 27' Di Maria, 39' Sarcina, 63' Berti, 69' Montani.
Vittoria meritata e convincente da parte della squadra di Vicerdini che gioca un ottimo tempo e sul piano delle opportunità sprecate e del gioco espresso ha avuto ragione di un avversario che sotto il profilo agonistico non ha demeritato e che alla fine è rimasto in inferiorità numerica contro un avversario all'altezza della situazione. In un pomeriggio afoso le due squadre si affrontano sul principale verde e ben tenuto della Madonnina del Grappa. Le due formazioni giocano fin dall'inizio in maniera determinata ma peccano in fase di realizzazione. Il San Giusto di Vicerdini esercita una certa superiorità e al 13' si rende pericoloso con una conclusione di Berti ottimamente innescato da Giachetti ma Toffoletti è pronto all'intervento. Insistono gli ospiti alla ricerca del vantaggio e al 18' la conclusione di Cambi viene deviata dalla difesa avversaria. Anche il Rifredi 2000 cerca di rendersi pericoloso e al 19' Bianchini è bravo a parare sulla conclusione di Sarcina. Al 27' gli ospiti passano in vantaggio con Di Maria che brucia la retroguardia avversaria e mette alle spalle di Toffoletti. Pericoloso al 30' il complesso di Durante con Grifoni che se ne va sull' out di competenza e con un gran tiro manca di poco la realizzazione. Il primo tempo nel segno della formazione ospite termina con il vantaggio di misura della squadra del San Giusto Le Bagnese un po' sprecona in fase realizzativa All'inizio della ripresa parte con determinazione il complesso di casa e al 4' raggiunge il pareggio con la conclusione vincente di Sarcina. Dopo alcuni minuti i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Romanelli reo di aver commesso un fallo sul lanciato Di Maria. Bravo al 15' l'estremo Toffoletti ad opporsi con successo ad una conclusione di Berti. Ma il San Giusto insiste e raggiunge prima il vantaggio nella fase centrale della ripresa con il pericoloso e pungente Berti e poi mette al sicuro il risultato con la terza rete che porta la firma di Montani. Successo alla fine meritato per il convincente gruppo di Vicerdini ma generosa e mai doma è risultata la prestazione della squadra di Durante. Appena sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù': Lastrucci, Grifoni (Rifredi 2000), Bertini, Berti (San Giusto Le Bagnese).
V.A.
RIFREDI 2000: Toffoletti, Romanelli, Lastrucci, Severino, Noccesi, Bellini Jacopo, Grifoni, Marchiani, Peritore, Bellini Daniele, Sarcina. A disp.: Fortunato, Brachi. All.: Salvatore Durante.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Bianchini, Parisi, Scolari, Giachetti, Frosali, Bertini, Longobardi, Montani, Berti, Cambi, Di Maria. A disp.: Barbieri, Palazzo, Panzani, Roghi. All.: Mauro Vicerdini.<br >
ARBITRO: Martellotti di Firenze.<br >
RETI: 27' Di Maria, 39' Sarcina, 63' Berti, 69' Montani.
Vittoria meritata e convincente da parte della squadra di Vicerdini che gioca un ottimo tempo e sul piano delle opportunità sprecate e del gioco espresso ha avuto ragione di un avversario che sotto il profilo agonistico non ha demeritato e che alla fine è rimasto in inferiorità numerica contro un avversario all'altezza della situazione. In un pomeriggio afoso le due squadre si affrontano sul principale verde e ben tenuto della Madonnina del Grappa. Le due formazioni giocano fin dall'inizio in maniera determinata ma peccano in fase di realizzazione. Il San Giusto di Vicerdini esercita una certa superiorità e al 13' si rende pericoloso con una conclusione di Berti ottimamente innescato da Giachetti ma Toffoletti è pronto all'intervento. Insistono gli ospiti alla ricerca del vantaggio e al 18' la conclusione di Cambi viene deviata dalla difesa avversaria. Anche il Rifredi 2000 cerca di rendersi pericoloso e al 19' Bianchini è bravo a parare sulla conclusione di Sarcina. Al 27' gli ospiti passano in vantaggio con Di Maria che brucia la retroguardia avversaria e mette alle spalle di Toffoletti. Pericoloso al 30' il complesso di Durante con Grifoni che se ne va sull' out di competenza e con un gran tiro manca di poco la realizzazione. Il primo tempo nel segno della formazione ospite termina con il vantaggio di misura della squadra del San Giusto Le Bagnese un po' sprecona in fase realizzativa All'inizio della ripresa parte con determinazione il complesso di casa e al 4' raggiunge il pareggio con la conclusione vincente di Sarcina. Dopo alcuni minuti i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Romanelli reo di aver commesso un fallo sul lanciato Di Maria. Bravo al 15' l'estremo Toffoletti ad opporsi con successo ad una conclusione di Berti. Ma il San Giusto insiste e raggiunge prima il vantaggio nella fase centrale della ripresa con il pericoloso e pungente Berti e poi mette al sicuro il risultato con la terza rete che porta la firma di Montani. Successo alla fine meritato per il convincente gruppo di Vicerdini ma generosa e mai doma è risultata la prestazione della squadra di Durante. Appena sufficiente la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù': Lastrucci, Grifoni (Rifredi 2000), Bertini, Berti (San Giusto Le Bagnese).</b>
V.A.