- Giovanissimi B GIR.C
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 0
-
Pol. Novoli
SAN LORENZO C.G.: Abas, Attucci, Bernacchioni, Querci, Lutaj, Giannini, Bigagli, Di Stefano, Patti, Bogani, Tasca. A disp.: Ciamarà, Hagi, El Baduj. All.: Martini.
NOVOLI: Masoni, Ducci, Morieri, Del Panta, Kalludra, Ferraioli, Bianco, Marku, Annunziata, Bilaj, Guerra. A disp.: Prosperi. All.: Bini.
Partita incolore, proprio come il cielo mattutino di questa domenica, quella giocata tra i padroni di casa del San Lorenzo e gli ospiti guidati da mister Bini. Poche occasioni da ambo le parti e gioco spesso confusamente fermo a centrocampo in questo sbiadito incontro, nel quale si segnalano per i locali una punizione insidiosa battuta da Bogani e ben respinta da Masoni e per il Novoli il colpo di testa da corta distanza effettuato da Annunziata, che a metà ripresa non ha sfruttato questa occasione che avrebbe potuto valere tre punti.
Calciatoripiù: per i padroni di casa buone prove di Bernacchioni e Giannini.
SAN LORENZO C.G.: Abas, Attucci, Bernacchioni, Querci, Lutaj, Giannini, Bigagli, Di Stefano, Patti, Bogani, Tasca. A disp.: Ciamarà, Hagi, El Baduj. All.: Martini. <br >NOVOLI: Masoni, Ducci, Morieri, Del Panta, Kalludra, Ferraioli, Bianco, Marku, Annunziata, Bilaj, Guerra. A disp.: Prosperi. All.: Bini.
Partita incolore, proprio come il cielo mattutino di questa domenica, quella giocata tra i padroni di casa del San Lorenzo e gli ospiti guidati da mister Bini. Poche occasioni da ambo le parti e gioco spesso confusamente fermo a centrocampo in questo sbiadito incontro, nel quale si segnalano per i locali una punizione insidiosa battuta da Bogani e ben respinta da Masoni e per il Novoli il colpo di testa da corta distanza effettuato da Annunziata, che a metà ripresa non ha sfruttato questa occasione che avrebbe potuto valere tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per i padroni di casa buone prove di <b>Bernacchioni </b>e <b>Giannini</b>.